Same Story
di 5sos_and_1D_Hug_Me

03/11/14, ore 14:35

Puoi provare anche a caricarli qui? Ti prego.. è solo perché io non ho wattpad e la tua storia mi interessava molto, voglio sapere come finisce! Grazie comunque

28/10/14, ore 22:19

Wow bel capitolo (: È solo di passaggio, ma non è male! Anzi, ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo (:
Chissà cosa succederà a casa di hemmings... Muahahah
E poi vogliamo parlare di sean?! No sul serio quello là ha qualche problema... Non mi piace e il sogno di abbie conferma la mia teoria u.u
Detto queste stupidaggini mi dileguo

27/10/14, ore 15:17

Questa storia mi incuriosisce proprio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a proposito sai il giorno in cui probabilmente lo pubblicherai? Più o meno eh, solo perché non riesco a controllare il sito ogni giorno. Ti ringrazio comunque

21/10/14, ore 14:02

Eiei.
Ohw, questo capitolo me piasa mucho.
Cal è troppo aw.
Anche quando non è aw.
Ho una LEGGERA fissa per Calum, ti dovrai abituare.
Un abbraccio.
Bye. :)

20/10/14, ore 18:46

ok ho appena letto questo capitolo e penso di adorare la tua storia ancora di più :D
sono davvero curiosa di sapere cosa succede fra i suoi genitori! spero che ne parlerai in futuro (:
ho letto anche che hai già finito di scrivere questa ff, quindi hai già tutti i capitoli pronti? nel senso, hai un giorno preciso per pubblicarli oppure, come nel mio caso, li posti quando te ne tiene?
ok smetto di fare domande (:
aggiorna presto (:

17/10/14, ore 17:53

Hey, la tua storia mi piace davvero molto! La trama è molto carina, non vedo l'ora di sapere come prosegue c: se ti va di passare dalla mia storia ne sarei molto felice, e comunque aggiorna presto, che sono già presa dalla storia ahahha

17/10/14, ore 17:02

Uhm, un capitolo di passaggio, può andare.
Ahn si, la scusa del "Scrivo poco perché sono fatta così" non serve a un cazzo. :) (finezza mode on)
Anyway, aspetterò il prossimo capitolo.
Bye. :)

17/10/14, ore 15:58

Ma tu non puoi finire un capitolo così! Rischio di morire dalla curiosità!!
Secondo me è Calum che le si è avvicinato da dietro e l'ha salutata...
Comunque quel sean non mi convince per niente... Ci deve essere qualcosa sotto, ne sono sicura. È troppo dolce e coccoloso .-.
Vabbè smetto di fare supposizioni che è meglio e scusami se ho scritto un poema (:

16/10/14, ore 16:41

Hey again.
Questo capitolo è un un tantino noioso.
Una domanda, perché i tuoi capitoli saranno corti?
A mio parere dovresti aggiornare più raramente ma con capitoli lunghi e ricchi di dettagli.
Detto questo, aspetterò il continuo. :)
Bye.

16/10/14, ore 16:37

Heyhey. :)
Allora, non scriverò molto; sono negata nel recensire.
Anyway, nella prima parte della storia sembra che la protagonista se la tiri un po' per il fatto di essere la più 'popolare'.
Ma forse è una mia impressione. :)
La parte del flashback mi è piaciuta molto e scrivi bene, brava!
Vado a leggere il primo capitolo. :)

16/10/14, ore 15:56

No ok... Ora vedi di aggiornare presto perché voglio sapere come va avanti! Dio santo questa storia mi piace un vallo! E ho letto solo due capitoli!
Ti prego aggiorna presto (:

15/10/14, ore 14:35

Ti prego continua! L'inizio mi piace molto e vorrei davvero sapere come continua la storia!