UnNuovoNemico
di semplicementeUsagi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Serenity89
08/03/07, ore 19:48

ciao... t prego non puoi lasciare così la storia!devi assolutamente finirla...c hi lasciato tutti con 1000 dubbi!! un alta cosa...non vorrai veramente che Marzio si metta con la figlia con cui ha passto la sua intera esistenza...t prego non faro... fai tornare indietro il tempo..avrei una mezza ideuccia... Dopo che lo si sconfigge nel preente, Chonos porta Serenity indietro nel tempo e le fa scegliere quale destino vuole avere...se sceglie Marzio allora penserà Chronos a non farlo apparire nel parco... kene pensi? ciao

19/06/06, ore 11:58

continua la ff è da tanto che aspettoooooooooo

12/01/06, ore 17:37

NON CI PENSARE NEANCHE A NON SCRIVERLA PIù SAI??????tu lo fai apposta... tu vuoi mandarmi al manicomio... vuoi mettere i miei nervi in condizioni tali da esplodere...COSA VORRESTI FARE?? IO TI...no nn ti faccio niente... perchè purtroppo puoto picchiare sl Marzio, a te nn ti faccio niente... ma nn puoi farmi questo!!! sniff... perchè?? che cs ti ho fatto??' Ti preeeego, ti scongiuro!! Aggiorna, continua!! Nn interrompere la vita d qst bellissima ficci!!! TI PREGO DANIELA!!!!!!! fatti sentire!!! Baci _Umi_

gaia
05/01/06, ore 23:52

la tua storia é stupenda,continua a scrivere,tipergo!!!

sissy
21/12/05, ore 01:40

Ma è bellissima questa fic! L'ho letta tutta d'un fiato! E non azzardarti a cancellarla ^^ Aspetto con ansia il seguito ^^

angel_alexandra
04/12/05, ore 22:47

ciao io non ti ho mai lasciato recesioni perchè questa fanfiction l'ho letta dopo molto tempo ke era uscita...cmq ti prego continuala mi è piaciuta davvero tanto e sono troppo curiosa

Kirby alias Luana80
29/11/05, ore 07:47

Ciao! Ti prego di voler continuare questa ficcy. La seguo fin dall'inizio e sono troppo curiosa di sapere il seguito. Non abbandonarla, per favore OO!!

Fran
29/11/05, ore 00:47

Continua, continua, è l'unico modo per far perdonare l'assenza! :)

28/11/05, ore 21:32

continua devi continuare per forza ti pregooo mi piace troppo un bacione

28/11/05, ore 18:54

ciao Usagi! Da quanto tempo! Io vorrei che portassi a termine questa e intanto pubblicare una delle altre ff, dato che le hai già a buon punto per via della tua assenza (almeno ho capito così). Xrciò aspetto il nuovo cap di questa! Baciotti, by lore-chan

20/10/05, ore 18:29

Ciao Usagi!!!! O ti dovrei chiamare Daniela?!?! Ti ricordi di me?!? Ebbene si..una delle tue sventure è appena tornata a colpire.... dai ammetilo che un pò ti sono mancata... No?!?!?!?!un pochino??? No eh...vabbè....cmq... la tua storia è sempre più splendida... uff sai come la penso riguardo Marzio e Xara... ma la commozione di Marzio nel rivedere Bunny mi fa sperare nel futuro.... mi sei mancata!un bacione!!! _Umi_

29/08/05, ore 09:01

Ciao! Finalmente la storia ha ripreso il suo corso, devo confessarti che ci sto capendo sempre meno, ma leggo con piacere. Spero alla fine di capirci qualcosa. Alla prossima. Ciao!

14/08/05, ore 15:22

Mi dispiace tantissimo...so cosa significhi...Sappi che ,anche se solo con il pensiero,ti sono vicina

03/08/05, ore 08:28

Ciao! Sono curiosa del seguito. Ok, hai svelato i piani dei due schieramenti, e poi? Curiosa^^... Xara che fine ha fatto? Lei è la chiave per uccidere Magnesus, perchè non è con nessuno dei due schieramenti??

26/07/05, ore 17:16

Ciao! Finalmente, questo capitolo ci voleva proprio. Continua presto questa storia, sono curiosa se Marzio preferirà la Bunny o Xara... Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]