Ricordi di cotte passate, presenti e future.
di Summer38

19/01/15, ore 23:16

Hey! Adoro questa tua storia! *-*

C'è qualcosa in Leo che ti fa sorridere non appena Rick te lo descrive. E nel suo innamorarsi c'è qualcosa di dolce, divertente eppure molto malinconico. Per questo ho trovato i tuoi giochi di parole dannatamente adatti alla storia! Incredibili e molto alla Leo <3

Che tu abbia fatto un viaggio tra le sue cotte (e amicizie) e che abbia spiegato cosa non andava, perché non poteva esserci niente, mi ha colpita particolarmente. In bene, dico. E la fine, con Calypso. Mi ha fatta sciogliere perché amo la Caleo più di quanto io possa amare altre coppie (è perfetta!) e tu l'hai seguita alla perfezione. Riprendendo storia e tutto, senza errori grammaticali e con un lessico che ti ho invidiato assolutamente!

E, non so, è stata una lettura che ho adorato!

15/10/14, ore 16:50

Devo dire che non leggo molto spesso di storie riguardanti Leo per quanto adori questo personaggio (insomma.... È a dir poco FANTASTICO!!!!) ma sono davvero contenta di essermi fermata a leggere la tua è molto carina! Mi è piaciuta soprattutto la parte di Eco: sono rimasta davvero triste che Leo si sia dimenticato di lei:( bellissima anche la parte di Piper e Hazel: anche secondo me Leo per loro due potrebbe essere solo un amico. Mentre Calypso e Leo..... sono bellissimi insieme. Li adoro! Tanti complimenti.
Bibi96

15/10/14, ore 15:42

Veramente bellissima. Amo Leo, è il mio personaggio preferito, e lo shippo con tutti (Piper, Reyna, Hazel, Calypso, Nico, Jason ecc.) Anche se amo la Leiper (noi Leiper shipper siamo più o meno due al mondo) e la Caleo *-*
Storia scorrevole e senza errori che caratterizza bene il personaggio di Leo. Ottimo lavoro!

BeautyQueen