There are two of...you?
di BieberLily9

16/11/14, ore 20:29

aaw che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto :)

08/11/14, ore 17:38

Bello, sono molto curiosa e a dire il vero non so se sia stato lui.. Continua presto :)

02/11/14, ore 20:58

Bello, sei molto brava. Continua presto e fammi sapere, un bacio :)

-Nic

02/11/14, ore 18:18

La tua ff è la prima che leggo dopo tantissimo tempo. L'ho trovata molto interessante e così ho deciso di dare un'occhiata e devo dire che non è niente male. Solo che, devo ammettere che in alcuni casi non mi convince: rileggi il testo dopo averlo scritto? Perché ho riscontrato davvero troppi errori grammaticali e possonoo dare molto fastidio ad un lettore attento, credimi. Io sono una di quelle che non rilascia mai recensioni neutre, e quelle negative una ogni morte di Papa come si suol dire, proprio in casi estremi.

Non ho voluto lasciarla neanche a te perché so come ci si sente a riceverne una e non è per niente una bella sensazione. Tornando agli errori, dicevo che sin dalle prime righe se ne possono riscontrare molti: dal inizio - dal altro - fa' (è un errore gravissimo).

Poi ho riscontrato anche molti errori di battitura che possono dare un enorme fastidio e mettere in difficoltà il lettore più degli errori grammaticali. I tempi nella maggior parte dei casi sono inseriti al poso giusto, ma devo dire che ripeti molte volte le stesse parole. Dovresti ampliare il tuo vocabolario, sicuramente renderebbe più interessante il tutto. Fai come me: quando sto scrivendo il capitolo, cerco sempre i sinonimi di molti vocaboli, aiuta molto credimi.

Per quanto riguarda la trama è interessante anche se quel: A) Era bipolare.
B) Era pazzo.
C) ...
Ricorda troppo Danger bisogna ammetterlo.

Spero di non sbagliarmi e che farai tua la ff e non la brutta copia di un Justin stile Danger come accade spesso ormai. Comunque i capitoli sono di una lunghezza accettabile e questo ti fa onore, amo i capitoli così lunghi ma purtroppo ora le ff sono diventate l'orrore proprio. Scrivono due righe e ricevono cinquanta e più recensioni a capitolo e tutte positive, non meritandole.

Ripeto che continuerò a seguire la ff e spero tanto che tu non deluda le mie aspettative perché credimi, mi aspetto qualcosa di stupendo, non so perché ma sento che andando avanti sarà tutto più interessante.

Ah un'ultima cosa! Nei discorsi diretti alla fine di una frase non ci va mai il punto o la virgola, eccetto il punto esclamativo e quello interrogativo.

Alla prossima.

-jacksonrauhl

26/10/14, ore 14:47

Mi piace questa storia è davvero carina di invito a continuare e non a sospenderla perché è davvero bella
Aggiorna,presto
Un bacio😘

25/10/14, ore 22:08

Heeey, ho appena letto tutti e tre i capitoli, devo dire che sei veramente brava, e la storia mi piace molto!
Continua presto :)

-Nic

15/10/14, ore 21:33

O mio dio è veramente stupenda questa ff, me ne sono innamorata subito *^* devi continuare al più presto *-*

15/10/14, ore 20:25

Eccomi qui! Volevo cominciare dicendoti che con parole che iniziano per vocale, devi scrivere per esempio "all'inizio" e non "al inizio", mi raccomando. Non si scrive "forche", ma "fuorchè". Non è "d'avvero", ma "davvero". Per quanto riguarda la storia, non ho ben capito, ci sono due Justin? Non so, credo che lo capirò solo leggendo. Per ora non dici molto sulla storia, quindi aspetto il prossimo. Baci :) Elisa

15/10/14, ore 18:31

Bel capitolo davvero è scritto anche molto bene
spero che aggiorni presto ciaao :)