Ingiustizia
di Nahash

15/10/14, ore 22:50

A parte il fatto che è talmente bella e piena che non sono capace di commentarla. Quello che posso dirti è che mi è difficile anche spiegare quanto mi hai lasciata sorpresa ancora una volta con le tue parole.
Oltre che è di una bellezza e di una musicalità sublime, ed io ti invidio perché non sono proprio capace.
Come ho detto spesso, la poesia non è da tutti, ma solo per le persone davvero capaci di cogliere le sfumature dell'animo umano. Tu riesci a rendere poesia anche le cose più negative, così trasformi le cose brutte in cose belle. Mi è piaciuto moltissimo il secondo verso con l'ossimoro iniziale e mi complimento con te per la tua capacità di far scorgere il significato attraverso la complessità dei versi che, però, sono organizzati ottimamente. Ingiustizia... è un messaggio forte e tu lo hai reso perfettamente, in attesa delle sentenze che, purtroppo, avvengono sempre troppo facilmente. Bellissima.
Un abbraccio.
Bloom

15/10/14, ore 22:13

Sull'orlo di un precipizio. Voraci gli abissi reclamano il nome del condannato. In bilico misurando la gravità seduttrice. D'ineffabile bellezza è il frangente della caduta.
Un passo, e ... Il volo sarà eterno.