Huokailla - Gemere
di TheGemoCompany

02/04/12, ore 02:17

E' molto simpatica questa storia, anche il prequel già letto e, data l'ora non commentato. Contavo infatti di farlo tutto in una volta.
Carinissima l'idea della voce ... dà un senso di intimità una voce nella notte.
Suggestiva davvero. Avrà un seguito? O magari ce lo ha già?
Vado a vedere nelle vostre storie.
Milly

10/04/11, ore 22:52

l'ho trovata carinissimamente dolce. Davvero, l'ho trovata tenerissima.
I personaggi erano caratterizzati abbastanza bene per una one shot. Nina é stata la mia preferita ... Chissà perché xD ma anche Alek e Kav mi hanno piacevolmente colpiti! La storia l'ho trovata ben strutturata anche se il finale é molto aperto e ti permette di immaginare ciò che vuoi, cosa positiva per alcuni un po' come l'acqua tiepida per altri perché appunto non saprai mai come il vero finale ... Ma va bene. Son stata felice di imbattermi in questa calda originale che si svolge in gennaio ^.^
ciao e grazie per questo tuo scritto!!!

11/03/09, ore 21:35

Bellina davvero questa storia!!! *__* Ci sono effettivamente dei punti non chiari all'inizio, cioè quando parlano nel locare e qualchepunto temporale che magari nella stroia si snoda troppo frettolosamente! Ma comunque bella!brave!

16/12/08, ore 19:59

Davvero bellissima *w*
un solo appunto:la prima parte della conversazione nel locale non è molto chiara ,nel senso che non si capisce bene chi sta parlando e si riesce a capire solo moolto tempo dopo
comunque è ugualmente bellissima XD
Byee~

03/11/08, ore 22:42

wow....com'è bella questa ff...sono su una nuvoletta rosa.Mi piace tantissimo come scrivete e spero di leggere presto altre vostre opere...complimentissimi!

31/10/08, ore 23:40

Bella. Davvero. Stupenda, non ho molte parole. Scrivete bene e la storia mi ha fatta emozionare dalla prima all'ultima parola. <3

14/10/08, ore 18:18

Com'è bella questa fanfiction +ç+ Già quando avevo letto "Voc nel buoi" mi era piaciuta tantissimo, l'ho letta tantissimo volte, ma ero rimasta sorpresa quando ho letto che finiva senza...una fine ecco XD Invece guarda un pò cosa trovo +ç+ Continuate così, adoro il vostro modo di scrivere e adoro Kav e Alek! Kiss <3

14/10/08, ore 11:16

Il seguito! sii! beh che dire, ovvio, anche io mi sono già affezionata ad Alek e Kalevi! sono davvero stupendi! [e si, anche Nina! xD mi ricorda un pò me con mio fratello xD]
Anke Henkka [bellissimo nome! come il bassista dei Children Of Bodom<3<3] mi è simpatico. Naturalmente molto di piu della madre...>.< che s****a!
spero ci sarà un seguito!!
baci
Vale

14/10/08, ore 00:55

Io a Kalevi ed Alek mi sono affezionata abbastanza direi. Stanno proprio bene insieme, ma il più figo è il padre di Kav. Non so...me lo immagino bello come il figlio, ma con quell'aria matura *__* Oooh sììì!!!Ahehm...detto ciò mi piace moltissimo anche Nina, e tutto sommato questo modo di raccontare basato più che altro sul dialogo (che di norma disprezzo). Complimenti e...occhio agli errorini qua e là, è scappato un "ristoranti" invece di "ristoratrici" perché in quel contesto ristoranti non andava bene e un "gli" invece di "a loro" perché la frase aveva un soggetto plurale :) alla prossima!^^