Muro di ghiaccio
di RegalGina

06/11/14, ore 21:56

Che dire... l'epicitá!
Questa FF doveva essere al posto della puntata XD
Il fatto che Robin sia attirato dall'anima oscura di Regina mi fa pensare che anche lui ne abbia una. Questo ovviamente mi piace di più XD
baci
Sara_Lovett

16/10/14, ore 23:57

Già quando trovo nuove OS//FF Outlawqueen faccio i salti di gioia!
Se poi sono scritte così bene... è ancora meglio! *-*
Mi piace la situazione che hai descritto, l'ho trovata molto realistica e l'avrei vista benissimo come scena integrante della stagione in corso.. se solo potessi anche vederla, oltre che leggerla una scena così!  E mi piace molto anche il punto di vista di Robin, hai reso bene la confusione che deve albergare in questo momento nella testa del nostro arciere, diviso tra l'amore per Regina e la correttezza nei confronti di Marian, capisco che sia veramente difficile per lui..  oddio, dal mio punto di vista non è poi cosi difficile.. è chiaro, è pazzo di Regina, dovrebbe davvero trovare il coraggio di stare con lei!
Comunque ho apprezzato che Regina si sia tirata indietro, per quanto le sia costato è giusto cosi, non può essere la sua amante.. se Robin la vuole, deve sceglierla una volta per tutte!
Bellissimo il fatto che Robin avverte il freddo della stanza, quando lei se ne va. E non è di certo per il camino spento! =)
Complimenti, ti prego scrivi qualcos'altro su di loro!!!!!!!

15/10/14, ore 22:31

Allora.... che dire? Bella bella cara la mia Mills! Ottima scelta di parole, si sente bene la malinconia di Hood e il suo dilemma interiore. Caratterizzata da Dio anche Regina, combattuta ma passionale. Bravissima ^^
Attendo che tu ne scriva altre ;D

A presto biscottino!
il tuo pasticcino <3

15/10/14, ore 20:41

"L’aveva salvata per lui… Perché lo amava" true story ♥ li adoro troppo insieme ...una tristezza vederli così innamorati ma separati in questo inizio di stagione :( .."Il vero amore trova sempre una via" sarà così anche per loro e non vedo l'ora :D la mega esultanza quando il bacio di robin non ha funzionato aahah !
so saddddd qui il finale :( ma per loro andrà diversamente..o almeno credo e spero, autori avvisati !!! brava, brava !