Nether
di Tnecniv Victus Mors

20/04/15, ore 23:34

Wow! Anche se è molto breve mi è piaciuta molto. E' scritta molto bene anche se ho notato un errore! XD Non ti preoccupare, la storia è veramente bella e non ci credevo quasi che l'avessi scritta tu!

28/10/14, ore 17:52

La storia è bella, anche se probabilmente in una guerra tra mob gli enderman massacravano tutti, qualunque player ci pensa due volte prima di attaccarne uno poi quasi tutti amano gli enderman(Tra i player intendo ) una cosa che però non quadra è il fatto che gli enderman siano andati nell' nether e non nell'end ma chiaramente avranno avuto i loro motivi la cosa figa è che sanno trasportare i blocchi ( oltre al fatto che sono enormi e tolgono tre cuori a pugno. Secondo me è scritta bene e mi piace molto, potresti farci una serie. Mi potresti chiarire una cosa? Gli spider hockey sono famosi perché sono rari o perché sono forti perché io ne ho incontrato uno e non mi è sembrato molto forte.

24/10/14, ore 22:32

Carina. Davvero. No, perché se l'autore legge la parola "carina" in una recensione ad una sua storia lo prende come un insulto. E si incazza come un turco. Non capisco perché i blaze e gli enderman si odino, ma sarò stupido io. L'idea è buona e sarebbe da ampliare, ma non nascondo il fastidio dato dalla forma del testo. La punteggiatura è importante, e tu ne hai messa troppa poca (a mio parere). Se volevi creare un'aria di suspance avresti dovuto mettere più punti (tipo: " Merda. Una vampa di ricognizione. Meglio filarsela) in modo da fare periodi più serrati tra loro.
Miraak