Speicher.
di Weareallmad

25/01/16, ore 23:08

L'amore profondo di Haz mi ha provocato una stretta allo stomaco,positiva ovviamente.
Hai descritto il suo personaggio con così tanta dedizione che non ho potuto fare a meno di innamorarmi del suo amore per Louis,che cosa complicata haha
Quando ho letto "mi tradivi?" Il mio cuore ha perso tanti di quei battiti che neanche immagini.
La descrizione dell'amore che lou percepisce nello sguardo dell'altro, la maniera nella quale haz si trattiene dal toccarlo mi scioglie il cuore. E poi parliamo chiaro un Harry nella modalità mamma chioccia farebbe scogliere il cuore a chiunque.
"Io ti amo Louis Tomlinson, è ora di fartelo ricordare"se il tuo intento con questa fanfiction era quello di fare un attentato alla vita di tutte noi povere shipper,sappi che ci sei riuscita in pieno.
Sinceramente adoro i loro lati gelosi,Ahh mi farai impazzire.
La storia del bacio con nick ci voleva,un po' di angst fa sempre bene.
Ti ho scoperto da neanche un paio di giorni su efp e mi sto piano piano innamorando di ogni singola tua storia.

(Probabilmente è la recensione più brutta della storia ahhaha visto che sono semplicemente delle osservazioni, che ho fatto mentre leggevo.
non so se insieme rendono davvero l'idea di quanto mi sia piaciuta,ma spero tanto di sì!)

02/12/15, ore 00:53

00:51. Oggi dopo due anni ho riaperto questo account. Non so come ma sono arrivata qui. Ti devo fare i miei complimenti. É la cosa più bella che abbia mai letto. I brividi. I sorrisi. Bravissima. Brava brava brava. Grazie.

07/08/15, ore 16:40

Prima di iniziare questa recensione, metto le mani avanti. Non sono qui su Efp per insegnare qualcosa a qualcuno, ma per semplice passione. E sempre per passione lascio recensioni, sperando di rendermi utile e per dire la mia ( è giusto così). Ti prego di non prendertela per il colore della bandierina, ma ho qualcosa ( di negativo, obv ) da dire circa questa storia.
Una OS carina, ma non bellissima, sì. In alcuni punti davvero dolce e passionale, ma in altri ...
Ma andiamo con ordine. La trama non è male ( in punti fantascientifica - si vede che non ti sei informata per bene, prima di scrivere, ma comunque. ) ma ciò che non dà carattere a questa storia con un potenziale discreto, è lo stile. A tratti infantile, oserei dire. Ben poco strutturato, con dei ritagli di giornate inutili e superflue. Non è quella storia che ti lascia ' Wow', ma neanche una di quelle storie che fa piangere sangue. Avresti potuto essere meno prolissa e concentrati sull'introspezione, sicché sarebbe stato tutto molto più interessante. Pareri, comunque. Comunque, alla fine della recensione posso dirti che hai fatto un lavoro abbastanza buono, ma niente di meraviglioso. Sarà stato il mix ( letale) tra la storia della perdita della memoria e lo stile poco piacevole, almeno per me. Spero di non averti offesa.
A presto.
Maya.

02/05/15, ore 01:07

Mi hanno consigliato ieri questa os e adesso andrò a ringraziare chi l'ha fatto perché l'ho amata!
E' scritta bene, la trama regge (?), c'è il giusto mix di fluff e angst (anche se io propendo sempre per il secondo) che piace a me, e il modo in cui si riavvicinano è TUTTO.
Certo, essendo tra le poche persone nel fandom ad amare Nick, ho imprecato perché non può essere sempre lui a creare problemi, trovate qualcun altro, ma sono stata strafelice che sia servito anche a far tornare la memoria a Louis. Cioè, vedere la causa dell'incidente coi suoi occhi e il turbinio di ricordi l'ho trovata una mossa geniale, davvero brava!
xxx

16/03/15, ore 16:54

Ok, diciamocelo... io non recensisco mai, MAI, ma la tua os merita. La trama, i colpi di scena, il linguaggio me ne hanno fatto innamorare. È scritta benissimo, lasciatelo dire e poi i personaggi sono troppo AW! Il modo in cui descrivi il tutto è spetacolare e che dire... questa storia è diventata una mia crush.
Spero di leggere altre os così, sul serio. xx

08/02/15, ore 20:07

L'ho amata. Avevo intenzione di mettermi a capslockare tutto ma ops, looks like I can't. (  - SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri.) voglio dire, che c'è di male.. anyway, è troppo dolce e io mi stavo soffocando nei feels all'inizio, pensa un po' alla fine. Si sono innamorati di nuovo, quanto possono essere teneri? All'inizio avevo paura che sarebbe venuto fuori che il tradimento era stato fra Zayn ed Harry (per via della scena sul divano) e seriamente stavo per urlare. Poi ho visto Nick Grimshaw e che dire, lo odio ogni giorno un po' di più. Ooooops. Bellissima os comunque, continua così!c:

08/01/15, ore 16:45

Io non sono da molto su efp, ma ho letto tante ff e tante os, ti giuro.
E di solito le os non le preferisco perche ho la sensazione che finiscano troppo in fretta, o che di solito, la fine sia un pò arrangiata.
Tutto questo per dirti che quando ho aperto questa tua storia ero abbastanza scettica, ma ti dico che mi sono ricreduta subito, scrivi in un modo davvero invidiabile, le sensazioni che vuoi comunicare arrivano dirette a chi legge senza filtri, riesci a far percepire chiaramente tutto quello che scrivi, e tutto quello che i tuoi protagonisti provano.
Io ho percepito tutto l'amore che Harru prova per Louis, ma non solo, la compresione, l'angoscia, la preoccupazione, la gelosia, la rabbia, tutti sentimenti contrastanti che tu hai voluto noi percepissimo.
Non mi voglio dilungare troppo, altrimenti risulto noiosa, ci tenevo solo a dirti che questa è diventata la mia os preferita.
Spero di rileggerti, un abbraccio.
Mary

24/10/14, ore 17:20

E' quando leggo storie così, così belle, così ben articolate, così aww che mi mancano le parole per recensire. Ma allo stesso tempo questa storia merita così tanto che non posso non spenderci nemmeno due paroline.
Che dire?
Mi hai fatto immedesimare, mi hai fatto entrare completamente nei panni dei personaggi, mentre leggevo sapevo che era così cioè non so come spiegare, idk.
Il livello di scrittura è veramente molto, molto elevato e concludo questi giri di parole inutili con tutti i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima, un abbraccio.

22/10/14, ore 15:49

OH. MIO. DIO
Allora. Devi sapere che io non sono una che recensisce tanto ma SANTODDIO LA TUA FANFICTION È LA MIA FOTTUTA MORTE. Non so come descriverla e sembrerò una malata mentale perché nella mia mente la mia recensione racchiude tutto il romanticismo e la bellezza e la MAGNIFICENZA di questa fanfic. Okay sembro proprio una pazza. Comunque sappi che appena l'ho finita ho urlato e l'ho subito passata alla mia amica che adesso la starà leggendo e dopo sclereremo come cretine. È perfetta, il modo in cui l'hai scritta e come hai sviluppato gli eventi, come harry sia dolce e Louis a volte così fragile (e per la mia gioia imbarazzato) ma sopratutto la loro GELOSIA. Già Louis geloso é tanto. Poi mettici anche harry e allora ciao ciao sanità mentale. Okay ora la smetto perché mi sto dilungando. La amo, e le frasi che si dicono alla fine sono la ciliegina sulla torta.

Ah e poi ci hai messo l'Harry tops quindi la amo di più

21/10/14, ore 11:43

Mia cara *-*
Finalmente ho un attimo di tempo e ne approfitto per lasciarti questa piccola recensione <3
Questa os mi è piaciuta davvero molto *-* La trama è originale e ben strutturata *-*
Il personaggio di Harry è bellissimo a mio avviso. Credo che in lui si celi una forza incredibile. Non abbandona mai l'uomo che ama, neppure per un itstante. Rimane al suo fianco anche quando Louis si sveglia e non ricorda niente della loro storia d'amore. per lui non è faccile eppure con una lentezza che io adoro, riesce piano piano a farsi largo dentro di lui. Gli fa riscoprire i vecchi sentimenti e riesce a farlo innamorare nuovamente di lui *-*
Louis invece è un personaggio che mi ha ispirato una grande tenerezza. La sua confusione mi ha fatta sorridere, sene qualcosa per il bel ricio che ha scoperto essere suo marito e con mille ed uno scuse cerca sempre di averlo vicino *-* è bello vedere come questo personaggio piano piano ceda a quel sentimento di cui glià una volta è stato vittima *-*
Sei stata davvero bravissima a scendire i vari sentimenti e in alcune parti sei riuscita ad emozinarmi al punto da fami venire la pelle d'oca <3
Il tuo stile è sempre perfetto e mi piace moltissimo <3
Ancora tantissimi complimenti, un bacio Kleis <3

19/10/14, ore 15:23

okay, boh. è stupenda. non c'è nient'altro da dire.

16/10/14, ore 22:34

STUPENDA! Io non ho nient'altro da aggiungere, ho amato i personaggi di questa storia!! Tu sei veramente brava!! Non vedo l'ora di leggere altre tue cose,un bacione❤️
Alli xx

16/10/14, ore 20:13

Wow! Semplicemente wow. È bellissima. Innanzitutto è scritta benissimo e questa non è una cosa da poco! Secondo poi la trama è originalissima! Ma soprattutto questa OS ti emoziona. Ho sentito una stretta al cuore come Harry quando Lou non ricordava nulla, e ogni cosa che Louis riusciva a ricordare la sentivo come una piccola vittoria anche per me :) la cosa che mi è piaciuta è la gelosia che provano l'un l'altro e il personaggio di Harry: l'amore che prova nei confronti di Louis e quanto gli sta accanto :') bellissima davvero, complimenti!!

16/10/14, ore 16:10

Hei! ☺
Che dire? io ADORAVO la tua long quindi come posso non adorare anche questa Os?
La trama pensavo fosse banale, sono sincera, ma insomma bisogna saperle trattare le trame, no? e insomma tu l'hai fatta diventare un capolavoro, dall'inizio mi ha preso un sacco e l'ho letta tutta in poco tempo perchè è coinvolgente in modo assurdo! Pensavo che il doppio punto di vista visto che è una os slegasse e invece era tutto fatto perfettamente e il finale dal pov di Harry l'ha reso ancora più emozionante (ho pianto un po' alla fine lo ammetto), durante la storia il fluff STENDE di brutto ahah
Che dire? mi è piaciuta da matti, merita di essere letta e recensita, finirà nelle storie ricordate e tu negli autori preferiti (perchè non c'eri già? bo) complimenti e spero di leggere qualcosa di tuo ogni tanto perchè mi piace troppo!
Un abbraccio x
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 04:13 pm)

16/10/14, ore 06:36

Questa one shot é bellissima davvero;) complimenti. L'ho trovata una storia un po' diversa dal solito,mi ha incuriosito sin da subito. Però l'harrytops..ha lasciato a desiderare ahahaha basta che ti scasso,ciao ciao:3