Give me love
di Ambros

15/12/14, ore 09:58

Mamma mia, questa os mi ha fatto innamorare di Kurt e Blaine come non mai ;____;

Diciamo che sono molto selettiva con le fanfiction e prima di trovarne una che mi piaccia davvero possono passare ore.
Ho esaminato una per una trentina di pagine piene di ff di tutti i generi e rating e non me ne piaceva nessuna... Poi casualmente ho letto l'introduzione di questa e ho detto:“Ecco quello che stavo cercando”
Che dire?
Č meravigliosa.
Hai un modo di scrivere che mi ha colpito dal primo istante. L'intero racconto č cosí fluido e scorrevole eppure per niente banale; le riflessioni sono accurate; il modo in cui descrivi i fatti talmente chiaro e intenso che chi legge ha l'impressione di essere Kurt, almeno per un po', e non puň impedirsi di sentire freddo a sua volta.
L'idea di un Kurt dalle ali piumate, poi, mi ha affascinata ancor prima di iniziare a leggere *^*
Le ho immaginate che si flettono e svolazzano durante tutta la fanfiction, attorno alla figura sottile e bellissima di Chris (*firma la petizione per convincerlo a vestirsi da angelo il prossimo carnevale*)
Poi vabč, IL bacio. Stavo morendo di fluff çç

Grazie per la bellissima lettura (che mi ha distratto almeno per un po' da un imminente compito di matematica ahaha) e ancora complimenti c:

16/10/14, ore 18:45

E' talmente bella che fa male. Io poi l'avevo letta ieri notte e qualcosa mi era pure sfuggito (si, io ho quella classica lettura della serie 'leggo alla velocità della luce e poi torno indietro perchè mi sono persa questo e anche quello'). Non avevo prestato troppa importanza alla bellezza della battuta conclusiva.
I mean.
Che poi il video l'ho visto la prima volta subito dopo aver letto il tuo snippett (io Ed Sheeran fino a poche settimane fa lo conoscevo proprio poco) e, a parte il dolore della storia in sè, sapevo che avresti causato il devasto, impizzandoci i Klaine.
E infatti.
Blaine, lo dico sempre, è il mio supereroe. C'era un video che girava molto nel fandom tempo fa, si intitolava Someone's hero, dedicato a Blaine, alla sua storia. Unito a una poesia molto bella.
Beh, il mio Blaine è sempre stato lui. Il mio Blaine preferito. Quello che abbiamo un po' perso da qualche stagione a questa parte ma che c'è. Buono, generoso, certo. Ma gli eroi non sono solo quelli che si mettono una tutina di poliestere e corrono alla velocità della luce (<3). Sono anche quelli che ti tendono la mano, quando ne hai bisogno, senza chiedere nulla in cambio.
E il bello di Blaine è che, in ogni vita, in ogni storia, in ogni Alternative Universe, lui trova il suo Kurt e lo fa. Gli tende quella mano.
Perchè tutti abbiamo bisogno di essere salvati. Anche se non lo sappiamo.
Il Kurt di questa storia non aveva bisogno di una mano tesa, aveva bisogno di essere preso, stravolto e salvato.
Di avere così tanto amore da non sentirne mai la mancanza.
E non esiste nessuna persona per lui perfetta come può esserlo Blaine.

Una perla <3

16/10/14, ore 10:14

Considera che sto scrivendo nella pausa, dal cellulare, con una connessione che salta peggio di un Blaine durante Bills Bills Bills.
Considera quanto posso amarti. ❤️
Questa piccola creatura è bellissima e straziante allo stesso tempo. Che a volte, ci sentiamo tutti un po' Kurt. Con il cuore freddo e di ghiaccio, con la convinzione di non sapere amare, e di non riuscire mai ad imparare.
Ma a volte, bastano due occhi color miele, è una carezza profonda nel cuore. E il ghiaccio si scioglie.
E poi...i Klaine sono destinati ad incontrarsi e "curarsi" a vicenda.
Loro sono fearlessly and forever. Non ci sono "storie" per loro.
Ma un'unica grande storia, che ha un unico filo rosso nel corso del tempo: un filo color KLAINE. ❤️
Fearlessly and forever...MAry*.