Signs of Destiny
di Reika2910

03/11/14, ore 20:58

Oddioo il tangoo ... E finalmente abbiamo visto il carattere di lara é proprio un peperino farà proprio sudare il portierone hahah ... Complimenti per il capitolo sei bravissima.. A presto!!

03/11/14, ore 20:52

E bravo Benji (o Genzo, come preferite): preso nella tua stessa rete (eheheheheh certo che detto di un portiere... :-) ).
Volevi fare ingelosire Viv ed invece la bella italiana ha saputo come avvincerti con un sensualissimo tango. Quando noi Italiane ci mettiamo di impegno, non c'è gara per nessuna! :-) Scusate, eh, un po' di sano (ed innocuo) sciovinismo ogni tanto non guasta! Naturalmente io fo il tifo SFEGATATO per la coppia Lara/Benji: mi sembra di vederli, credo che siano strepitosi insieme (Ai_1978 tu sai disegnare benissimo: che ne dici di deliziarci con un ritratto - se te la senti - della ship Lara/Benji? :-) ). Da eterna romantica, voglio solo vedere coppie felici: Mark è felice con Viv, ora tocca pure al povero musone trovare la sua dolce metà: e Lara dolce lo è, eccome.
Delizioso capitolo che mi sono letteralmente divorata.
Complimenti cara.
Lou
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 08:53 pm)

01/11/14, ore 11:51

Bel cameo di Viv. Comunque non credo che stia marcando il suo territorio, a me è sembrato piuttosto che abbia finalmente trovato delle ragazze con le quali potersi confidare apertamente anche solo per qualche minuto, invece che farlo sempre coi soliti amiconi maschi. Come ha detto Mark, Vivien è la tipica ragazza che non lega molto con altre femmine, ma che quando lo fa l'intesa è immediata e molto naturale, iniziando a interagire come se si conoscessero da anni. Questo lo so per esperienza personale perché anch'io sono così.
Comunque l'attrazione di Lara per Benji è sempre più forte, e sono curiosa di vedere come la gestirà visto che sembra una persona molto riservata. Ora vediamo cosa succede al party...

31/10/14, ore 18:00

Ci sono!
Stanca per una riunione di lavoro durata 4 ore, ma ci sono!
E sono super- felice.
Innanzi tutto grazie di avermi dedicato il capitolo.
Fantastico.
Mi sono commossa, giuro.
Secondo: grazie di aver "usato" Vivien. E di averlo fatto bene! Le hai fatto dire esattamente quello che le avrei fatto dire io. E siccome io sono la sua "mamma", sono molto orgogliosa di lei.
Tutto il capitolo è scritto veramente bene: un crescendo di emozioni... E, come ha detto Innominetuo, finisce sul più bello!
Sono curiosissima di sapere come proseguirà la vicenda.
Ah, dimenticavo: anche se tu sei una fan di Price, hai descritto Lenders davvero molto bene.
Bravissima.
Un bacione,
Ai

PS: se trovi errori in questa recensione, scusa... Ma sto scrivendo in macchina dall'ipad mentre sono in coda...

31/10/14, ore 17:54

Ciao tesoro!!
Finalmente ritroviamo anche Viv!!!
Beh in questo capitolo è evidente il palese interesse per Price ma soprattutto crea anche un'atmosfera molto intima con la visione che ha di lui e sui suoi pensieri, mentre con Paul è un diverso tipo di pensiero, più dolce più leggero un sentimento bellissimo che è quello fraterno. Per quanto siano entrambi bellissimi, lei ha già scelto ma soprattutto anche se inconsapevolmente ha già messo in chiaro i sentimenti. Ginevra come al solito è sempre molto schietta eh... certo sfido chiunque a trovarsi Price o Lenders di fronte e restare calmi con gli ormoni " Freddi ", voglio dire magari apparentemente fuori una può anche non far trasparire niente, ma dentro la tempesta come la plachi . Mi piace come hai descritto il rapporto di rivalità tra i due evidenziando l'alleanza in campo , speriamo solo che finalmente si sciolga questo ghiacciolo dell' SGGK e finalmente guardi oltre il suo bel nasino, un bacio alla prossima.
Annalucia

31/10/14, ore 16:17

"Bingo".
Eh già. Il tornado Viv ha esplicato bene la situazione. E' arrivata, ha SOAVEMENTE marcato il territorio (dalla serie: "spiacenti cocche, ma mister tanta-roba è solo mio")  ed ha spiegato un paio di cosette interessanti. I due cavalieri in lotta eterna per la pulzella. Adesso però speriamo che il buon  Benji si rassegni una buona volta e che volga il benedetto cappellino rosso ben calcato sulla testa in direzione di una certa graziosa e simpatica italiana.
Lo dico sempre che il rosso dona alle more molto più del nero: vuoi vedere che la gaffe di Ginevra sarà utile a far scoccare la scintilla? Questo però solo se il bel musone si lascerà andare ad un nuovo interesse e, chissà, magari ad un nuovo amore, magari stavolta più maturo e consapevole?
Al solito, scrivi divinamente.
Al solito, I TUOI BENEDETTI CAPITOLI FINISCONO SEMPRE SUL PIU' BELLO, UFFA!
Complimenti, per tutto.

27/10/14, ore 19:37

Molta carne al fuoco in questo capitolo. Paul e Lara che prendono sempre più confidenza, e lui che sembrerebbe interessato a lei; probabilmente il primo di tanti altri possibili siparietti tra Ginevra e Mark; ma soprattutto l'incontro tra Lara e Benji. Stupendo.

27/10/14, ore 16:43

Ma tu ci vizi, così!
Gran bel capitolo. Ho molto apprezzato la precisione con cui hai parlato di Tokyo e del parco dove Lara va a fare un po' di footing: dalla cura con cui descrivi il parco denoto il tuo profondo amore ed il tuo profondo rispetto per il Giappone. Amore e rispetto che trasudano da ogni tuo capitolo, del resto.
Molto delicato e naturale l'incontro tra Lara ed il bellissimo e gentiluomo Paul: a quale fanciulla non garberebbe di slogarsi la caviglia, pur di esser coccolata da un tale principe azzurro? :-)
Mi sono anche gustata l'incontro dei Nostri con la Nazionale: certo che c'è da lustrarsi gli occhi!
Rubo le parole della nostra Ai_1978, dicendo che pure io, al pari di Ginevra, me ne starei lì imbambolata come una scemotta a fissarli! "Tanta roba", eh? :-)
Molto elettrizzante il gioco di sguardi di Lara con il bel musone... stiamo a vedere...
Ancora complimenti!
Alla prossima
Lou
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 04:44 pm)

27/10/14, ore 16:18

E finalmente abbiamo l incontro tra lara e benji .. Abbiamo visto il punto di vista della protagonista ora vogliamo vedere i pensieri del bel benji ... Capitolo splendo non vedo l ora che pubblichi di nuovo! Bacii

27/10/14, ore 15:28

Certo che Lara a quanto vedo non si occupa solo delle statistiche calcistiche, anzi credo sia più interessata alle statistiche fisiche dei nostri beniamini, beh anche io farei lo stesso se dinanzi ai miei occhi mentre facessi jogging mi ritroverei Paul, il suo modo di vedere le cose di scrutare ogni piccolo particolare, di studiare le persone mi piace forse sarà per il lavoro che svolge ma a mio avviso ha una dote naturale per leggere dentro le persone. Ginevra è in assoluto la più schietta in fatto di apprezzamenti diciamo che rispecchia un pó tante lettrici rappresentando in pieno il nostro status alla vista di Lenders o Price diciamo che la sua espressione era più o meno questa O___O , concordo con Ai tanta roba sia Lenders che Benji, come sempre il capitolo è ben curato e scritto in modo impeccabile brava come sempre baciiii

27/10/14, ore 12:27

GRANDE GINEVRA!
"Mamma mia quanta roba!!"
mi ha rubato la frase!!
E' il mio idolo.
La ADORO.
Ehm... scusa, mi ripiglio e torno seria.
Innanzi tutto dirti che aspettavo questo capitolo con un filino di ansia mi sembra superfluo.
Quasi quasi invidio Lara che si piglia una storta e viene aiutata da Paul Diamond. Capitasse a me arrivano i Derrik: tutti e due insieme perchè sono fortunata.
Poi vede i Toho Boys e subito le piglia un colpo. Anche se viene di più alla mia amica Ginevra, che ormai ho identificato inequivocabilmente come il mio "alter ego".
E infine vede LUI: l'adorabile "Stronzo".
E ne subisce il fascino...
Mi incuriosiscono quegli occhi distanti... chissà se torneranno a brillare.
Bravissima comunque.
Capitolo bellissimo.
Un bacione,
Ai

PS: Adesso torno a rileggermi il capitolo. Non vorrei mai che, nella foga, mi fossi persa qualcosa. ;-)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 12:31 pm)

26/10/14, ore 18:31

Come sempre capitolo molto ben curato e strutturato, sia nelle descrizioni di situazioni e ambientazioni che nello sviluppare ulteriormente le personalità dei personaggi, anche se con un semplice gioco di prime impressioni basandosi su delle foto.
Anch'io vedo un barlume per una possibile storia tra Ginevra e Kirk, magari più in là però, adesso diamo il giusto spazio a Paul và.

24/10/14, ore 13:01

per fortuna hai aggiornato... ero in trepida attesa! :-)
Bel capitolo, anche se siamo ancora nella parte "introduttiva" della storia.
Mi ha fatto morire la reazione della protagonista quando scende dall'aereo e nella delegazione nipponica ci trova Hutton! Avrebbe preferito Lenders o Price? Ma davvero? Non mi dire...
:-)
Se io, dopo tutte quelle ore di volo, arrivavo e mi trovavo di fronte Holly, mandavo a cag**e tutti, giravo sui tacchi e mi riprendevo il primo volo per l'Italia!
Ma saranno scherzi da fare? Hutton nel comitato di benvenuto? Ma dai...
C'è un limite a tutto!! :-)
Per fortuna poco dopo è arrivato Diamond ad indorare la pillola.
Bellissimo anche lo scambio di impressioni sui calciatori tra Lara e Ginevra.
Io sono pienamente d'accordo con gli aggettivi scelti da Ginevra. Per tutti. Soprattutto sul SELVAGGIO.
Adesso sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà... anche se so che dovrò attendere un pochino perché mi hai detto di essere molto impegnata in questo periodo.
Sigh- sigh-sigh. :-(
Va beh... porterò pazienza.

24/10/14, ore 12:49

e finally si sono incontrati i due fratelli ... la parte che mi è piaciuta di più è stata la sociologa ninfona hahah... chissà che combinerà quando li vedrà di persona.. nn vedo l' ora di leggere l' incontro tra la nostra lara e il nostro e distrutto benji .. bacii

24/10/14, ore 12:43

Bello questo primo incontro tra Italia e Giappone, l'ho trovato molto verosimile.
Noi siamo e restiamo gaijin per i Giapponesi, ma questi sanno essere molto cortesi ed ospitali con i visitatori, specie in virtù di un'iniziativa di scambio di un certo livello: non mi stupiscono quindi il lusso dell'hotel e le gentili premure ed attenzioni dimostrate ai nostri Italiani in trasferta. Denoto quindi molta attenzione, da parte tua, a risvolti culturali e di costume.
Molto garbato lo scambio dialettico tra Ginevra e Kirk: "chi si accapiglia poi si piglia?" :-) scherzo, ma questi siparietti alla Katherine Hepburn e Spencer Tracy sono la mia passione, li apprezzo molto.
Molto acuta Lara, già in grado di intuire la personalità dei giovani campioni: pur essendo meno sgamata di Ginevra, Lara è una ragazza molto sensibile.
Ha già capito che il ricco, fortunato, privilegiato e talentuoso Benji è essenzialmente un ragazzo solo.
Sono davvero curiosa di conoscere gli sviluppi di questa garbata storia.