Dancing in the wind
di Marina Swift

07/11/14, ore 22:29

Ciao.
Ce l' ho fatta a passare e devo dire che non me ne sono pentita, questa storia è scritta benissimo, mi hai fatto provare tutte le emozioni e le sensazioni che provava la protagoniasta.
Davvero complimenti!
Zizzi98

20/10/14, ore 17:44

Bella mi è piaciuta un sacco la storia anche perché è scritta mooooolto ma moltoooo bene sei fantastica e poi se devo dirla tutta sei davvero migliorata un sacco da quando ti conosco ti devo fare i miei complimenti davvero sono orgogliosa di te
Va bene ora ti saluto a presto bellissima
Con affetto mary99/haru
Bye bye
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:45 pm)

18/10/14, ore 17:18

Cioé, io mi devo proprio arrabbiare. *buttando scrivania per terra*
0 recensioni.
ZE-RO.
Quando questa storia come minimo ne merita più di 3. Vergogna, vergogna, buuuuu.
Per fortuna che c'è la tua Lila-chan, che aggiusterà tutto.
MARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *salt addoss --*
Comment ça va en Paris? Tres bien, oui?
Oui? Oui?
Oki, la smetto -.-".
Uhm, lo sport a cui ti riferisci nella storia è danza moderna o ginnastica ritmica? Potrei non aver compreso.
Comunque wow, complimenti ... la tua amica deve essere fiera di te, spero sappia della fanfict che le hai dedicato.
Ad ogni passo che scrivevi mi sentivo sempre più emozionata, e più la fic andava avanti più mi mordicchiavo le labbra ...
che bella atmosfera che hai saputo creare, Mari-chan, sei davvero brava!
Mi hai fatto venire una voglia di ballare che non immagini, aw. E poi ho anche fame, wut -- *mordendo bombolone*
Ad ogni modo so come ci si sente quando si danza. Io faccio hip-hop, e tu moderno, lo dovresti sapere: durante i saggi o cose simili ti sale una competitività (spero di averlo scritto bene, ormai fra tedesco, francese, inglese, latino e greco - questo è Matteo - ho scordato l'italiano :''D ...) e una voglia di far bene che non sai descrivere neanche, da quanto è potente.
Specialmente noi di hip-hop, che dopo 2 ore di danza classica, Romeo e Giulietta e Dado e Dada(?) arrivamo nel palco e spacchiamo, facendo svegliare e applaudire tutti a ritmo.
Poi quando ce ne andiamo li senti, i pianti ...
Bien, ora me voi, che uhm, ho passato una giornata un pochetto complicata.
Un bacio, divertiti a Parigi.
Lila

PS: ehi, dimmelo se vedi Esther (come se esistesse, cos --)!