Recensioni per
Just a Matter of Time
di bloodred_rose

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/01/09, ore 13:33

Ciao Bella...allora il seguito della storia??? guarda che poi mi offendo, è un secolo che non mi arrivano degli aggiornamenti decenti..no scherzo...ho aggiunto nuovi capitoli del mio racconto...anche se forse li avevi già letti in anteprima...vieni a dare uno sguardo e poi fammi sapere...un bacio Lady Lucilla tvb

Nuovo recensore
21/10/08, ore 00:10

Davvero bella, e tremendamente intensa!! Mi piace molto come scrivi, e spero di poter leggere un seguito a questa storia... Christine deve decidersi! (possibilmente per lo scorpione ^__^ )

Nuovo recensore
19/10/08, ore 14:35

ma salve mia cara....cmq ci sto pensando sai..al corso avanzato...cmq anche tu conosci le mie idee riguardo la tua storia...molto interessante, ma sappi che anche il mo cervellino bacato sta sfornando una nuova storia...senza magia, maschere e tranelli...vedrai vedrai!

Recensore Veterano
14/10/08, ore 20:29

Quando nella recensione mi hai scritto che stavi preparando un'altra storia (perchè di storia si tratta... suvvia ragazza, un pò di autostima!!!) ho gongolato peggio di uno gnomo da giardino! Curioso sai, io non amo particolarmente le "what if" ma qualche settimana fa ho scritto la trama per una fanfic di questo tipo, proprio sul nostro Fantasma preferito... e quando ho torvato questa sono stata doppiamente contenta (in primis perchè era una tua storia ed ero curiosa di leggere tuoi lavori, in secundis perchè è sempre bello sapere che non si è i soli a farsi venire certe idee). Noto che hai dimestichezza con le scene nei cimiteri (oddio, è un pò macabra come cosa... ma l'ho scritto in senso assolutamente positivo, giuro!). Ma Raoul non poteva dormire venti minuti anzichè solo dieci?!... non lo dico per la tua storia è che io quell'uomo lo odio!!! Ma bando alle ciance, vediamo di scrivere qualcosa di costruttivo (me che scrive qualcosa di costruttivo?! non ci crede nessuno suvvia...). Mi piace come scrivi, te l'ho già detto... mi piacciono anche le idee che hai, totalmente imprevedibili (vedi l'altra tua fanfic nella sezione crossover che mi ha fatto partire l'embolo XD). E mi piace anche come rendi il rapporto tra Erik e Christine, diretto, senza passaggi stucchevoli, senza enfasi, semplice, "nudo e crudo" come dovrebbe essere. Perchè forse l'amore folle è la cosa più semplice del mondo. Ma più di ogni altra cosa, ciò che mi fa gongolare come tutti e sette i nani dal giardino messi insieme, e pure con annessa statua di Biancaneve... è il fatto che hai annunciato un finale drammatico... posso (virtualmente) stringerti la mano?! Per complimentarmi, è una scelta coraggiosa, generalmente sul nostro bel Fantasma ci sono sempre storielle rosa che hanno un finale che riscatta quello triste del film (esempio, il romanzo harmony che sta scrivendo la sottoscritta XD), quindi un finale triste è originale e anche coraggioso... e A ME ME PIACE!!! Solo una cosa... Erik che piange in quel frangente, non so, è vero che nel film piange per tre quarti del tempo in cui compare, nel libro poi non ne parliamo, però bho, in quella situazione non ce lo vedevo troppo in lacrime (ma è solo un mio punto di vista da rompipalle a cui non piacciono gli uomini che piangono XD , non farci caso). Buon lavoro... e spero che gli impegni ti permettano di aggioranre presto.