Nothing.
di Merope_

18/10/14, ore 14:47

Prima di tutto auguri! Hai deciso di intraprendere una nuova sfida e sono troppo felice e fiera di te, quindi complimenti sò.
Bene, ora passiamo alla recensione *rullo di tamburi, effetto d'ansia dal 1357*
Non prometto di far chissà quale recensione, io mi limito a leggere la ff in questione e poi scrivere i miei pensieri. Posso dire complimenti, mi piace il tuo uso della punteggiatura? Non tutti, purtroppo, sanno cosa siano quegli strani segni quali punti e virgole, ma tu -mia cara- lo hai capito in pieno. È bello vedere frasi brevi, soggetto verbo e i vari complementi e poi punto. Ciò rende la lettura lineare, scorrevole e piacevole senza che il lettore si perda nella miriade di parole accatastate l'una sull'altra, senza un vero scopo apparente.
Mi sarebbe piaciuto, però sapere cosa avrebbe riservato il domani all'ex fatina, sapere se dopo così tanto tempo si sarebbe magari alzata in piedi, scrollata la sabbia di dosso e non so..andare a qualche festa(?) Ma in fondo so che Tinkerbell è una persona forte e coraggiosa, che le lacrime le servono a far uscire fuori tutto lo strazio che ha e che sarà una badass di nuovo, perché diciamocelo Tinky è una "spaccaculi" Daryl cit.
Magari farne una piccola storia? Di qualche capitolo, massimo cinque oppure magari lasciarla così, lasciare al lettore un finale in base alla propria mente. E sì, gli scrittori fanno questo, lasciano che il "finale dei sogni" venga scritto dai lettori stessi.
Beh posso dire che è mille volte meglio questa ff che quella che avevi in mente quando ci siamo conosciute? Beh, detto e fatto.
#TeamTinkerbell a vita.
Uh, spero sia una recensione quanto meno decente, ma io non sono brava nelle parole lascio agli altri scrivere, io mi godo la lettura.
Un grande bacio, e ovviamente come ogni recensione che si rispetti.. scrivi scrivi scrivi altro!

17/10/14, ore 09:00

La tua storia è basata su una sola parola,perciò te ne dico una anche io.
Fantastica.