Breve guida ai luoghi del cuore
di sassa

08/01/15, ore 22:48

Prima volta in assoluto che recensisco un originale.
Questa storia o meglio questa tua riflessione è molto bella sai? E' vero tutti abbiamo un luogo a cui sentiamo di appartenere e dove spesso vorremmo essere, che diventa parte del nostro cuore grazie agli eventi lì accaduti e/o alle persone che ci vivono.
Bellissima e molto poetica la conclusione.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/10/14, ore 20:36

Allora... l'idea è senz'altro originale e rientra in quel filone di storie o, in questo caso, guide (quelle dedicate, citando "Il favoloso mondo di Amelie", al fascino discreto delle piccole cose) che mi è particolarmente congeniale, perché troppo spesso ci dimentichiamo di quelle piacevoli minuzie quotidiane che, senza farsi troppo notare, ci aiutano a prendere la vita con filosofia. Apprezzo perciò l'idea, ma penso che avresti potuto svilupparla meglio. La flash è davvero troppo breve anche per la trattazione di un argomento così disimpegnato, avresti potuto rendere più vivida l'immagine generale del luogo del cuore, introducendo esempi, brevi racconti e con descrizioni più approfondite ed evocative. Ti dico questo non per cattiveria, ovviamente, ma perché penso davvero che l'idea di fondo sia buona e offra molti spunti, che però avresti potuto sviluppare meglio.
Spero che i miei consigli possano esserti utili in futuro.
Nereis

16/10/14, ore 19:36

Che bella questa fic!
Dolcissima e molto originale.
Oltre che verissima.
Alla fine mi ha proprio fatto pensare al mio luogo del cuore, e per questo ti ringrazio vivamente!
Brava, proprio bella bella.
I miei complimenti pił cari e sinceri.
Un abbraccione enormissimo e affettuoso,
Sara :) <3