The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

28/08/13, ore 23:33

Una fiamma che ti lambisce lentamente il cuore, una marea che ti sommerge dolcemente al chiaro di luna.
Drammatica e romantica, un racconto di azione e passione, un intreccio caldo tra passato e futuro.

L'unica pecca è la conclusione.. dato che l'autrice sembra essersi rifiutata di scriverla!

25/09/12, ore 23:54

Ciao!! Ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e non ho potuto fare a meno di leggerla. Comunque anche se è solamente il primo capitolo credo di aver intuito un paio di cose, come il fatto che il vero padre di Draco sia Sirius, e che il ragazzo ha cambiato il suo cognome, sostituendolo con Black, come quello dell'uomo.

malfoy 4ever
25/02/06, ore 18:15

ciao non ho parole,6 super brava...non c'è dubbio questa è la mia fiction preferita,hai anke messo le mie coppie preferite:Draco-Hermione(li adoro) e Harry-Ginny.non vedo l'ora ke aggiorni. COMPLIMENTI!!!!!!

Triskael
17/09/05, ore 18:13

La centesima che onore!!!! cosa posso dirti? complimenti per la maturità e per la fic!!! continua così!! che sto già aspettando il 19!!!!

JessicaMalfoy
01/08/05, ore 10:48

WOW! complimenti sei veramente bravissima a scrivere e la ff è veramente bellissima...poi in questo capitolo Draco è dolcissimo! aggiorna presto! BACI

11/02/05, ore 15:49

bellissimo anche questo... mi sa che non mi stancherò mai tanto facilmente di ripetertelo. Sei bravissima e questo chap era davvero particolare. Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry vede il gramo sulla spalla di Draco... veramente molto molto dolce... giuro di dirti la verità quando dico che con la tua storia mi fai sognare... Ma nn voglio diventare sdolcinata. COntinua così

01/02/05, ore 10:12

Sei veramente sicura che questa sia la tua prima fic?!!! Non sembra!!! Scrivi davvero bene e mi piace molto l'ultimo chap che hai inserito, è molto romantio. E poi io che (sinceramente) non apprezzavo molto le storie Dark (chi sa cosa mi aspettavo) mi sono quasi innmaorata di questa fic... Dunque continua a scrivere il prima possibile perchè qui aspettiamo tutti con ansia!!!! Alex

eowin
31/01/05, ore 20:48

moooooooooooooolllllllto figaaaaaaaa !!!!!!!!!!! continua presto1

30/01/05, ore 18:33

Questa storia è... MAGNIFICA! mi piace troppo. Non so perchè sinceramente. Ma ha un chè di particolare che mi affascina. Mi piace molto la visione di "questo" tipo di Draco, bisognoso di affetto per così dire. Mi piace davvero troppo anche il fatto che Ron sia innamorato di Hermione. Adoro il fatto che la sola persona che ami veramente Draco sia sua madre e adoro tutta la storia in se. Insomma, è ingarbugliata fino al punto giusto. E poi io adoro le Draco/herm. Continua prestissimo a scrivere il prossimo capitolo lo aspetto!!! Alex

verhobbit
27/01/05, ore 14:19

è bellissima questa storia!!! anche xchè sono una fan sfegatata delle draco/hermione!!! spero che continuerai prestissimo!!! baci8li

Clo87
25/01/05, ore 22:43

ciao!!!!la storia promette bene...sono curiosa di vedere come proseguirà...ciao ciao

kamomilla
24/01/05, ore 09:42

Da quanto ho letto in questo chap la storia dev'essere interessante e mi ha incuriosito parecchio. Mi è piaciuto come hai descritto il cambiamento di draco quando il bimbo vede le cicatrici... Hai reso bene l'idea... Complimenti e aspetto il prox chap! Ciao

super gaia
23/01/05, ore 23:18

ma è fantastico qst chap e sn sicura ke lo saranno anke i prox chap....cmq cm hai detto all'inizio di qst chap qst ff riguarderà depressione,tristezza ed altro ed io sn sicura ke cm risultato finale avremo una ff cn dentro tutto tristezza,debolezze,fragilità....ma anke amore e dolcezza almeno spero cci siano anke qst'ultimi penso propio di sì....cmq è anke la mia preferita la coppia draco/herm l'adoro....dopo tutto qst ti invito ad aggiornare prestissimissimo xk sn troppo curiosa....xciò aspetto cn ansia il prox chap....1 bacione gaia

23/01/05, ore 22:44

la storia è molto carina però devi stare più attenta quando fai un discorso. perchè non riesco a capire chi è il soggetto... per il resto ok