Celebration
di FightClub

06/11/08, ore 01:56

Una fic bella, ma tristissima. Non so che dire... avevo i brividi mentre leggevo di Emily e del suo particolare feeling con Edward e Roy. E che pena per Edward, restato solo senza il suo grande amore... Complimenti per come hai scritto questa storia... davvero!

16/10/08, ore 18:59

Davvero bellissima, l'idea del fuoco per andarsene via è azzeccata (l'elemento del suo amore). Non ho ben chiaro se sia stato lui a dare fuoco alla casa o no, ma per il resto mi ha stretto il cuore.

15/10/08, ore 14:20

Bellissima e dolorosa. Hai reso alla perfezione ogni sentimento, con un realismo che fa persono male. Complimenti!

14/10/08, ore 21:19

COncordo. Davvero splendida. Ha un senso profondo e il dolore mi ha davvero attraversato l'anima, mentra andavo avanti a leggere, riga per riga.
Emily poi è un personaggio semplice ma complesso nel suo piccolo ed è perfetta per come pensa e per come passa gli ultimi minuti con il suo zio Ed.
Davero bella.

14/10/08, ore 20:40

a me sembra che un senso ce l'abbiano eccome, quelle parole...sono fantastiche, nell'insieme, e creano una storia da dieci e lode! complimenti, sono poche le fic che trasmettono davvero qualcosa, e questa è una di quelle!