Dire che ti amo è un eufemismo.
di shineforever99

28/01/15, ore 16:40

Bene, la partita ci sta, le magliette rosse e gli stick anche ma... con le corna rosse luminose mi hai uccisa! Dio se mi sono immaginata le scene! Immedesimazione level over 99999 *Deheheheheehh*

28/01/15, ore 16:36

MUAHAHAHAHAAH okay dovevo assolutamente leggere qualcuna delle tue fic. La adoro, è bellissima, calda, passionale, sexy, chi più ne ha più ne metta! Dio, onestamente mi sono immedesimata in Baekyun lol, era impossibile resistere ^ ^" Perché non possiamo viaggiare con compagnie aeree di questo tipo? Eh? EH?! D: Ah, triste realtà!

21/10/14, ore 17:20

ta dan!! eccomi qui mia carissima scrittrice di ff erotiche che fanno impazzire (a mio parere in effetti potrebbero fare impazzire pure il papa ahaha)...
Innanzi tutto imploro umilmente perdono per aver letto e recensito cosi tardi questo capitolo...come tua fan numero 1, giuro su babbo natale che non succedera mai piu....*si autoflagella* (scusa babbo non avrei mai voluto coinvolgerti in questa storia *si autoflagella anche per questo*)...ma quanto sei tenera a dedicarmi questo meraviglioso capitolo *occhi gonfi di lacrime* mi sono commossa quando hai scritto quelle cose....sappi che per me e un piacere leggere, recensire e seguirti in tutte queste eccitanti (mmm) avventure.
allora la tua fan numero 1 sta cercando nella sua mente delle parole del mondo umano capaci di descrivere la meraviglia che hai scritto...si e proprio fantastigliardico!!! (?)
bene ti saluto e mi scuso ancora di aver recensito cosi tardi♥♡♥♡ miraccomando aggiorna tutte le altre ff che stai scrivendo che sono impaziente!!!!♥♥♥♥

la pervertita~♥♡♥♡

ps. mi hai trasmesso la pazza e tenerissima mania di fare i cuoricini alternati aww tenerii♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♡♥♡♥♡♥♡
tanti bacini ciau~♥♡♥♡

21/10/14, ore 11:15

È una FF scritta bene, mi piace come le inizi da narratore esterno e poi fai in POV. Le descrizioni sono davvero fatte bene, così come i dialoghi e anche le parti più spinte sono esplicite ma non volgari.

So, good job. Spero di leggere altro di te ( andrò a controllare dehehehe)

- Kimiko -
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 11:16 am)

18/10/14, ore 12:37

안 영♥♥
eccomi ancora con te! sto impazzendo letteralmente e devo dire che ci starei volentieri io sotto Chanyeol...se solo avesse scelto l'opzione etero...(Chanyeollie non sai cosa ti sei perso...ahahah)che dirti?...le tue ff erotiche sono assolutamente FAN-TA-STI-CHE!!!
tanti baci dalla pervertita~♥

16/10/14, ore 21:08

Waaaaa la Psycoooo ♡♡♡ la mia recensitrice u.u

devo dire che é molto bella e scritta bene! Brava u.u

16/10/14, ore 20:42

Wow....è davvero scritta bene...
Cioè sono morta quando ha detto "è così in profondit-aah! " *disperation time* *-*
Babbene *voce raffredata*
Ciaoo~