My Magic Elves
di strawberry_flavour483

07/12/08, ore 21:52

quando aggiorni???????????

16/10/08, ore 14:50

Ciao! Allora...la storia è davvero interessante e ti confesso che anche io tempo fa avevo preso in considerazione di scriverne una simile. Adoro la magia e le creature magiche e adoro i Tokio Hotel. Però poi non l'ho fatto e adesso è davvero un piacere leggere una storia che unisce i temi che più amo. Ho notato però che le descrizioni sono un po' limitate dal continuo incalzare delle conversazioni fra le due ragazze anche se tutto sommato rendi abbastanza bene le emozioni dei personaggi. Mi spiego meglio. Alterni sequenze INTERAMENTE riflessive (che sono quelle che mi piacciono di più) a sequenze INTERAMENTE dialogiche. Secondo me l'alternanza dovrebbe essere meno netta perchè ti assicuro che hai una ottima capacità di descrizione e se la sfruttassi in maniera più omogenea credo sarebbe perfetto. Quello che a mio parere dovresti assolutamente evitare è il linguaggio sms che oltre a violare il regolamento del sito rende meno fluida la lettura. Ripeto che la storia nonostante le mie puntualizzazioni (che spero non considererai delle critiche volte a buttarti giù ma dei consigli che potrebbero tornarti utili) mi piace. Aspetto il prossimo capitolo.

14/10/08, ore 23:10

molto carina, mi piace molto come inizio! Soprattutto il primo capitolo, è molto misterioso... quindi intriga!! I nomi mi ricordano molto "Il signore degli anelli", quindi mi ha incuriosita da subito... e avevo ragione, è bella e soprattutto molto diversa dalle altre!! Continua presto e complimenti per lo stile! Baci, Lucy!

14/10/08, ore 22:04

waw che bello 2 recensioni!!!^__^ grazie 1000!!!

14/10/08, ore 21:55

Ciao, il primo capitolo mi ha incuriosito molto!! Soprattutto mi chiedo cosa possa succedere tra i tokio hotel e delle creature magiche!!Cosa sono, fate?Elfi?? Comunque hai messo insieme due tra i miei argomenti preferiti, per cui attendo il prossimo capitolo con ansia!!!=D bacione

14/10/08, ore 21:24

eehhh!! la prima a recensire!!! evvai!!! congratulazioni elena!! cmq sappi che ti aspetto per il prox capitolo, aggiorna presto!!! bacioni!!!