Pagine di morte
di Biggi2001

17/10/14, ore 10:15

Ciao!!
Ti dirò, come prima storia horror non è affatto male. Io non ho mai avuto paura dei libri, al massimo quando ero piccola ammetto di averli considerati noiosi (ma non è una cosa di cui mi vanto), ma adesso... sono semplicemente felice che si possa passare tranquillamente ai lettori di e-book! xD Almeno mi evito il libro assassino :P
No, ok, dai, faccio la seria... mi è piaciuta la tua storia, ma credo che questo si fosse già capito. L'idea l'ho trovata molto carina e, sebbene non mi abbia propriamente spaventata, un po' mi ha inquietato e comunque è una buona cosa (comunque, io mi spavento davvero raramente). La scrittura è piacevole, molto molto scorrevole, ovvero il tipo che piace a me.
Non mi sembra di aver notato nemmeno degli errori, vorrei soltanto farti notare questa ripetizione, che comunque non è un errore rilevante: "figurava nelle mie fantasie come un magico regno di fantasie." Come puoi ben vedere anche tu, la parola "fantasie" si ripete due volte nell'arco della stessa frase e... be'... non è proprio piacevole da leggere.
Quindi, secondo me questo è un buon esordio nel mondo dell'horror, il tuo. ;)
Bye bye! ^^