The fault in our trash.
di _Alexis_

24/12/19, ore 18:53

Buon salve e buona vigilia di Natale cara ragazza! One shot curiosa e interessante la definirei. Ha fatto bene Levi a voler cambiare vita e lasciarsi alle spalle la Grande Mela e tutto ciò che riguarda essa. E così ha avuto modo di fare incontri molto stimolante, stuzzicante e attraente. Ed Erwin ha avuto una discreta pazienza, sincerità e schiettezza, mi è piaciuto. Fatto sta che hanno rimediato un bel appuntamento davanti al cassonetto. Promette bene la cosa!

08/06/16, ore 00:39

Premesso che avrei adorato una long con questo incipit, la shot la trovo ben riuscita in ogni caso.
L'idea dell'AU con Levi appena uscito di galera che cerca di “rimettersi in piedi”, sebbene faticosamente e con delle riserve per via del proprio passato e delle proprie pessime abitudini, la trovo fin troppo credibile. Inoltre malgrado le poche righe di descrizione, sei riuscita a figurare l'ambientazione in modo piuttosto accurato, compreso il complesso e anche in minima parte il panorama.
Erwin stalker – perché lo è, decisamente, cioè insomma gli ha fatto chiaramente la posta – mi ha steso, così come mi sono anche sentita dispiaciuta per il modo in cui Levi lo ha trattato a dopo il suo ennesimo agguato. Anche se ammetto che comunque mi sono divertita a immaginarmi Levi che cristonava in turco pensando a come sistemare la situazione, senza ammettere di sentirsi un po' in colpa, dato che Erwin era stato gentile – anche se lo aveva visibilmente tampinato.
Trovo anche carina l'idea di mettere i dialoghi in corsivo, così da farli risaltare maggiormente nel testo; non mi pare di aver trovato errori e la storia ha un buon ritmo, tanto che una volta iniziato ho dovuto necessariamente finire, anche se non era comunque eccessivamente lunga e si prestava bene.
E niente, il mondo ha bisogno di più eruri, soprattutto scritto bene come questo. Alla prossima!
Ps: ora cercherò come una dannata la fanart a cui ti sei ispirata perché voglio troppo vederla.

Recensione partecipante alla maratona di Giugno indetta dal gruppo Recensori Solidali e Critici - Fandom Anime & Manga

16/10/14, ore 22:02

Ma guarda che mi è capitato di trovare stasera, durante il mio solito controllino su questo Fandom. Ammetto che alle prime tre parole del titolo ho pensato "Oh no, non mi dire che qualcuno ha scritto una AU su quel libro di cui sento tanto parlare e che altrettanto odio!", ma appena ho letto TRASH e la trama mi sono incuriosita molto. E meno male che ho cliccato sulla storia! L'ho trovata molto piacevole da leggere, con i personaggi descritti benissimo, soprattutto Levi, il quale non mi dispiace proprio nei panni di un ex - carcerato.
E poi,una delle cose che mi ha colpito molto è stata anche la schiettezza di Erwin: insomma, non è cosa di tutti invitare a mangiare qualcosa a qualcuno che a malapena si conosce. Questa scena mi ha ricordato molto i film americani che trasmettono spesso su Canale 5, ahahahahah. :'D
Ma non per questo non mi è piaciuta, anzi. Davvero una trovata carina per far incominciare qualcosa a dei personaggi, soprattutto se uno di questi è quell'asociale di Levi. Molto originale, brava. :)
E l'ultima scena, dove Levi dimostra di essere molto Tsundere? Veramente carinissima. ^--^
Mi è piaciuto molto leggere la tua storia tanto che l'ho aggiunta ai preferiti. Beh, che dire? Spero di rivederci presto, magari anche con una JeanMarco, visto che ho notato che scrivi anche di loro. Brava, hai tutto il mio rispetto. (Y)
Allora ci si legge alla prossima!

Un bacio,
CicciaBonBon.♡
Ps: spero di non incontrare la mia anima gemella davanti ad un cassonetto della spazzatura come hanno fatto questi due. Chissà, magari davanti a una fumetteria, ma i cassonetti.......