Al mio Angelo Custode
di Briciole_di_Biscotto

23/10/14, ore 19:29

Storia scritta veramente bene e si vede che è stata scritta "con il cuore in mano".
La lettura è scorrevole e nel racconto non ci sono ripetizioni come nemmeno errori di ortografia.
Il tema è triste, e fa nascere nel lettore un sentimento di solidarietà verso l'autrice della lettera. La storia coinvolge chi la legge, facendo immedesimare il lettore, a mio parere, nella situazione e chiedendosi come reagirebbe lui.
In definitiva è davvero una bella storia, scritta bene e piena di sentimento :)

18/10/14, ore 12:04

Inizio col dire che questa storia è scritta molto bene. Non sposterei neanche una virgola!
La tua protagonista/voce narrante racconta una storia toccante, molto dettagliata, introspettiva ma non triste, proprio bella.
Insomma, dal punto di vista della storia io non ho proprio niente da dire se non farti i complimenti.
Aggiungo una cosa a margine, che non riguarda la storia in quanto tale. Io ho sempre pensato che gli angeli siano delle creature diverse da noi. Cioè, chi muore resta sempre una persona (un'anima) umana, non angelica. Quindi l'angelo custode è un altro essere che è sempre stato un angelo e che ci "tiene d'occhio". Però questo non c'entra direttamente con la storia e non toglie niente a quello che ho detto prima.