The dark side of Moon
di Dark Wings

08/12/08, ore 16:37

oddio, mi sks x il ritardo avrei voluto recensire prima xkè seguo qst FF dal suo inizio. è semplicemente MERAVIGlIOSA. La adoro, probabilmente qst è la mia ff preferita, vi prego DEVE ESSERE continuata qnt prima, mi sto drogando cn qst ff!!!! è stupenda ank complimenti a chi la scrive!!

08/12/08, ore 16:37

08/12/08, ore 10:39

Oddio, son proprio un'idiota nè. Non ho fatto i complimenti anche a Iaia, che bischera :P. Scappo a studiare biologia T.T taoooooo <3 Kiki

07/12/08, ore 21:22

brava devo ammettere.. ma ti prego nn tardare x il prox??? baci diavoletta88

07/12/08, ore 15:20

WOW... è stato bellissimo... Spero che tra draco ed hermione funzioni... adoro questa coppia... E amo soprattutto la coppia blaise e diana... Stanno troppo bene insieme... Vabbè ora vado che sono di fretta... Un bacione e mi racc postate presto... :D

07/12/08, ore 10:34

oddio, mi son scordata... Poison *-* mamma miaaaaaa quella canzone. Dovrei fare la DJ xD "I want to hurt you just to hear you screaming my name" ma come sarà questa frase? Quella canzone trasuda sesso da tutte le parti zizi. T'adoro cucciola, salutami Blondie. Kiki <3

06/12/08, ore 19:28

...IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO (nel senso più letterale del termine u.u) Ci sono anche ioooooo *rule* marò, mi ci vedo troppo a fare la cubista *-* epoi alla fine l'hai chimato Alexander *-* Marò, non ci credo *-* E' fantastico tesorino mio, veramente *-* Draco...Draco...ne voglio unooooo *-* waaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* T'amo, t'adoro, ti venero. Bacionissimi, Kiki <3

21/11/08, ore 18:41

La storia è supermitica... perfavore postate presto perchè aspetto ansiosa il prossimo chap!!! Siete bravissime e adoro le belle scenette descritte!!! Vi faccio i miei complimenti siete superbravissime!!! mi raccomando aggiornate presto siete gìà nei miei preferiti!!! Bacione!!! ciao :D

24/10/08, ore 16:19

Ciao... è bella la tua ff continua... mi raccomando mi prende un sacco...

18/10/08, ore 19:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Bea ma me lo dovevi dire che avevate già postato! *________* meno male che oggi ero troppo stanca per studiare e sono venuta qui a fare un giretto, sennò chissà quando scoprivo la fic!
beh ragazze... che dire... GRAZIE! °O° descrivete le scene davvero bene e...wow spero di fare anche io sogni come i vostri!!! ma non è possibile... voi vi sognate tutto questo e io mi limito a Silente in mutande è.é uffaaaaaa! dai al massimo scrivo anche io una Silente rating rosso xD già la vorreste leggere eh!
apparte gli scherzi, davvero belli questi due primi capitoli e mi raccomando voglio i prossimi ancora più intricati (e hot! xD) quindi mi raccomando, andate tutte e due a nanna e sognatevi taaaaanti capitoli nuovi xD
scusate per la recensione corta ma la Bea mi sta facendo un bel ritratto di zio Voldy versione erotica ahahah xDDD
al prossimo capitolooooooooo! aggiornate presto mi raccomando! baci pei_chan

18/10/08, ore 19:16

Ce l'ho fatta xD Visto Bea, l'ho trovata la fic xD Bedderrima *.* La scen fra Draco e Herm m'ha ricordato tanto la prima volta di Buffy e Spike..che telefilm *.* Bon, che dire, favolosa! aggiornate prestissimo, Kiki <3

17/10/08, ore 13:36

m...e cosa dovrebbe dire diana???non fate le cattive, non sapete che alle domande devono sempre esserci risposte?????!!!!! mi piace...si si...dai, vedo che siete anche veloci nel postare... me felice felice...ihihih. ok...ora aspetto,intanto siete giànei preferiti... un bacione

15/10/08, ore 17:20

Come al solito nn mi deludi mai, cara Moody.;) Davvero interessante e scritta bn, ma da te nn ci si può aspettare altro... A presto il seguito! Vedete di nn farvi attendere troppo UU Eheh, byeeeeeee

15/10/08, ore 09:59

la fic mi piace... inizio interessante... spero nei prossimi capitoli di trovare anche qualcosa su Hermione, il mio personaggio preferito... cmq aggiorna presto, x ora ti aggiungo ai preferiti. complimenti =)

14/10/08, ore 21:28

Ciao! Ottimo inizio, adoro le storie di vampiri ^^ Non penso sia il genere di "Twilight", vero? (scusa la domanda, so che è un po' banale!). Anch'io ti aggiungo ai preferiti, a presto!