In un giorno di pioggia.
di Giulia23

27/02/15, ore 05:17

Wow mi è piacita davvero tanto!!! li hai resi perfettamente, il carattere, i gesti, simili ai personaggi del telefilm potevo vederli veramente, la storia è bella peccato che ormai sono separati come personaggi televisivi e la Julie non ha intenzione di riunirli. Complimenti veramente

12/11/14, ore 15:38

Diventa mia amica per favore!!! Mi stai facendo impazzire con tutte queste storie klaroline e ora mi citi pure i MCR T.T Amo qurlla canzone!
Bellissima questa one shot, semplice nella trama ma piena di sentimento ed emozioni, fantastica!!
Io voto per il sì ad altre storie collegate ad essa, per me l'x factor c'è ahahah

24/10/14, ore 23:39

Ciao cara Giulia.. sai perché non ho recensito prima? Perché così avrei avuto un motivo in più per rileggere questa meravigliosa e lunga OS. Ci hai fatte sognare, e hai vinto a pieno titolo il contest. Hai trovato uno spunto molto originale e sei stata bravissima...davvero hai toccato le corde del mio cuore con questa storia. Non c'è una virgola che cambierei..Raramente ho letto dei pov Caroline così intensi, e raramente ho letto di un Klaus così innamorato eppure così IC. I dialoghi sono stati eccezionali, così come le atmosfere, i dettagli del loro amarsi, il fatto che si siano dovuti perdere di nuovo per poi ritrovarsi.
Avevo bisogno di questo happy ending e ti sono grata di averci regalato una storia così bella. Ancora complimenti! Come ti ho detto sei la nostra Queen in carica!
Continua a scrivere! Avremo il nostro happy ending anche nella "realtà"
Ti abbraccio, a presto
Vic

19/10/14, ore 15:50

É una one-shot stupenda che colpisce davvero sei un ottima scrittrice e se ci fossero altre shot sarebbe davvero magnifico....ancora complimenti per il tuo talento BACI.

18/10/14, ore 17:52

Io ti adoro!! Giuro!! Amo le tue storie, amo il tuo modo di scrivere, e rileggo sempre le tue storie! Il modo in cui descrivi ogni sfaccettatura del carattere dei personaggi..semplice spettacolare!! Ovviamente mi riferisco anche alle altre tue storie, infatti non vedo l ora di leggere anche il prossimo capitolo di timeless xD a presto un bacione e ancora complimenti

17/10/14, ore 16:20

:') tu mi fai piangere ooooh quanto sarebbe bello un finale del genere per i nostri klaroline :) hai scritto stupendamente e le citazioni prese dalla canzone sono bellissime :) grazie di aver scritto questa stupenda storia spero di leggere magari altro :) a presto, Bea <3
p.s. adoro il fatto che ora ci sia questo contest su storie klaroline perchè ormai iniziavano a scarseggiare ma noi nn dobbiamo perdere la speranza su una loro futura storia d'amore come questa <3