Gotham Yuri
di kamy

28/11/15, ore 09:31

Mrffm, per me è no. La trovo troppo "a salti", che è una tecnica che se non è ben padroneggiata può risultare fastidiosa. La scrittura per quanto sia corretta, è molto superficiale e trovo che per questo genere di storia sia necessaria un'approfondimento più profondo. Apprezzo l'essersi limitati perché per descrivere esplicitamente scene di sesso bisogna essere scrittori davvero bravi. Che dire, non è un disastro ma mi dice poco. Però, ti invito ad allenarti perché non mi sembri una cattiva scrittrice. Dopo aver visto l'episodio "Harley e Pam" della serie animata di Batman sono un fan della HarleyxIvy (ci ho persino realizzato una storia io stesso), che secondo me è una delle poche storie credibili nell'universo di Batman, peraltro confermata nei fumetti, quindi non mi crea problemi tanto quello quanto la parte con Batgirl, che, fattelo dire, è messa un po' arrandom.
Ah, ultimo appunto: non ricordo in che capitolo ma avevi messo "masticante" al posto di chewing-gum. Essendo un'espressione dialettale poco usata mi affossa tutto e dà davvero fastidio.
Beh, ciao.

26/03/15, ore 16:52

Hey ciao, ho trovato adesso queste fic, che devo essere sincera mi sono piaciute un sacco! Specialmente quelle di Harley/Poison xD
Spero continuerai a scriverne qualcuna, magari anche delle OneShoot o delle Long-fic.
Comunque bravissima! ;)

08/11/14, ore 14:23

Ed eccoci all'ultimo capitolo, questo sicuramente è il più divertente, Harley che con il bottino appena guadagnato pensa soltanto a comprare calze, calze a rete ecc.. diverte troppo! Traspare la sua indole bambina, a mio parere Harley è un personaggio molto particolare, con delle caratteristiche altalenanti. Passa da comportarsi come una bambina a diventare una donna sensuale e spietata, non so se leggi i fumetti o se hai visto la serie animata, ma sicuramente ci avrai fatto caso anche tu se hai scritto di lei in questo modo in questo capitolo ;) Ti faccio i miei complimenti per tutte le Flash, sono particolarissime, e mi sono divertita molto a leggerle e commentarle ;) Spero ne scriverai altre ^^ Un saluto,
Luana394