It will take a lifetime [before I love again]
di Rowan936

18/10/14, ore 21:32

Ciaooo!!
Muahmuahmuah sono ovunque, ormai sono diventata la tua ombra xD

In teoria a me le AU non mi ispirano molto (che poi secoli orsono ho anche scritto una AU e quindi risulta già strana di suo questa mia affermazione) ma ho deciso comunque di passarci e leggere.

Già che sia Angst merita dei punti, storie di questo genere sono alcuni dei miei generi preferiti. Mi è piaciuto l'uso di una sorta di Tempo Misto, anche se non credo che sia proprio giusto come termine, e vedere come si sono svolte le vicende tra Vegeta e Gohan. E' incredibile di come da una "normale" relazione sia finita in questo modo poco da "vissero per sempre felici e contenti" sopratutto dopo la comparsa di Freezer che ha reso la corazza di Vegeta ancora più dura da scalfire, tanto che anche Gohan non è riuscito a rompere.

Andare a stare con Videl non è stata comunque una scelta giusta dato che il cuore di Gohan appartiene a Vegeta, quello stesso Vegeta che è sparito e di cui lui non sa più che fine abbia fatto.

Essendo Angst approvo un finale così, ogni tanto è giusto scendere dalle nuvole e smetterla di credere che il lieto fine viene a bussare la porta di tutti, forse è anche per questo che questi generi sono tra i miei preferiti. Sì sono una persona oscura xD

Ti ringrazio per questa bella AU
Un Bacio <3