Paure e propositi
di cin75

18/07/17, ore 23:15

Oddio😭😭😭 la fine della 10*02😭😭 quando dice a Sammy quelle cose e da brividi😭😭 poi come appells baby😭😭
Oo ero così😭
Però almeno non la ucciso in quel bar, prima che arrivasse Cole,si e trattenuto. Forse una piccola parte di anima buona la fermato dal compiere lo scempio(😭😭😭)
Questo pensieri fanno male! Come code nel far soffrire Sammy. Il suo amato fratellino😭😭😭 poi Sammy che nonostante la paura non si arrende. Lui lo salverà!
👏👏👏👏👏👏👏

02/01/15, ore 17:33

Dean demone è quanto di più bello e inquietante ci possa essere. Questa one shot mi ha fatto rivivere quel momento della puntata in cui pensavo "non può dire queste cose a Sam!" oppure "solo una macchina? SOLO UNA MACCHINA??". Si legge perfettamente l'incredibile determinazione di Dean nel voler far del male al fratello (senza un motivo apparente poi, ed è lì la vera malvagità) e la voglia di Sam di salvarlo, con un brivido di paura che gli scorre lungo la schiena.
Bella, complimenti :)

26/11/14, ore 16:48

Bellissima; ti dirò dopo aver visto anche gli altri episodi Demondean mi manca tantissimo, sarà Jense che gli di quel tocco in più e sopratutto vedere un cacciatore con gli occhi da demone ... bo non so come spiegare
La fic mantiene il carattere di entrambi, complimenti , sei una maga o cosa nello scrivere bo Dimmi tu?

Ti scriverò presto ,
Baci Sofia <3

19/11/14, ore 22:00

OH DIO DEL CIELO!!! Bella davvero e molto dark questa fic proprio come quel son of the bitch di demon Dean! Povero amore Sammy, com'era spaventato da Dean e quello che era diventato e come aveva il cuore a pezzi per il fratellone e tu come al solito l'hai reso benissimo! QUELLO SCHIFOSONE di demon Dean era davvero ora che ce lo togliessimo dai piedi, era così crudele, anche con il fratellino e tu anche qui hai reso benissimo la sua stronzagine! DAVVERO COMPLIMENTI!

22/10/14, ore 01:04

Certo che la 10x02 non è stata facile per nessuno, soprattutto la fine, e certo non aiuti ricordando questi momenti con questa shot!
Sammy mi fa una tenerezza assurda!

18/10/14, ore 23:30

Hai avuto davvero una bella idea :))) quasi quasi sarebbe un missing moment perfetto per la mia storia ahhah :))

ehhh credo che in molti abbiano pensato la stessa cosa, che la frase di dean - minaccia - sembrava una proposta quasi oscena ahhaha

cmq....mi è piaciuta questa iniziativa, anche se mi sarebbe piaciuto vedere...non so, anche un pensiero carino di dean nei confronti di sammy, non so...un margine anche tenue di pentimento o.o

spero di vederlo nei prossimi capitoli :)))

18/10/14, ore 10:39

Mi sa che sono le esatte parole che hanno pensato Sam e Dean nel finale. E se da un lato la parte di Sam mi fa piacere, perché è determinato a salvare suo fratello e non gliene frega niente se ci rimettera le penne, quella di Deanmon mi fa paura, perché non è più lui. Una piccola parte magari è rimasta (del resto, avrebbe potuto uccidere Sam già un sacco di volte) ma è nascosta bene da tutto quel fumo nero che è diventato. Spero onestamente che ritorni il Dean che adoro, perché questa versione è terrificante. Come sempre, complimenti per aver rispecchiato (almeno, a mio parere) i loro pensieri alla perfezione. Speriamo che in questa serie parlino di più e non gli si debbano cavare le parole di bocca con le pinze. Alla prossima! :)

18/10/14, ore 03:05

Sí! Decisamente credo che tu abbia rispecchiato alla perfezione i pensieri di Dean e Sam nel finale della 10x2! Lo sconvolgimento e il dolore di Sam alle parole del fratello e il godimento di Dean mentre diceva quelle parole più taglienti della lama di un coltello! La cosa che mi ha fatto più male é stata il fatto Dean che abbia definito l'Impala "solo una macchina"! La baby trattata così! T.T rivoglio Dean umano al più presto! Non ce la faccio già più a subire tutto questo! Brava come sempre! Bella os! XD ciao ciao e alla prossima! XD

17/10/14, ore 19:09

APPROVO !!!!!! E letto questo aspetto con ansia i prossimi capitoli! Mi piace.

17/10/14, ore 19:06

Ciao!:)
e' stato davvero terribile quello che è accaduto in questo episodio...devo ancora abituarmi ad avere un dean così demone e così crudele....spero però di non dover abituarmici per troppo tempo....
comunque hai descritto molto bene secondo me i pensieri dei due ragazzi...anzi si un ragazzo e di un mezzo demone...perché dean non è ancora un demone giusto? Deve continuare ad uccidere per alimentare il marchio e non diventare un demone giusto?
Haahha molto divertente comunque la piccola parte in cui dean paragona la conversazione con il sesso è l'orgasmo;) hahahah
davvero bella:)