Lamentfull Alphabeth
di Candy Chanel

09/12/08, ore 21:42

Oh..ma certo che sono la prima *0* . Bella anche questa!Breve ma grande nel suo significato!^__^! . "Solo l’amarezza di non aver finito appieno di amare una persona. Evidentemente, non ne valeva la pena". Che bella la frase +.+ ! . Anche se molto triste e malinconica, in poche righe, con frasi esplicite e parole giuste, hai espresso perfettamente ciò che prova il povero Nobuo (T.T) . Bravissima, davvero!(come sempre :P!) . Alla prossima, bacetti..^_^!

28/11/08, ore 16:59

*-* hai proprio rispecchiato alla perfezione i sentimenti di hachi in quei tristi momenti... li hai descritti molto bene, complimenti!

26/11/08, ore 15:39

La lunghezza della scorsa recensione era dovuta anche al fatto che non avevo tempo! XD
Mi spiace quando non posso dire ciò che vorrei senza impegni, ma purtroppo l'ultimo anno delle superiori impegna un po'. Un bel po', in effetti. Ma parliamo della shot, va. ù_ù
Hai dipinto una Nana deliziosamente arrabbiata e possessiva, uno dei suoi lati che io trovo assolutamente affascinante. Tra parentesi, a me Nana non piace molto, preferisco di gran lunga Reira o Hachiko; ma certi suoi tratti, molto umani ed egoistici, mi piacciono. E questo è uno di quelli! (giusto perchè io sono attirata dal bello delle persone XD)
L'idea del possesso di Hachiko è un'immagine forte, che colpisce, com el tono con cui Nana si pone nella questione. Si vede che è rammaricata di averla persa; di non essere riuscita a tenerla dalla "sua parte".
Ma Hachiko non è tutta di Takumi, of course!
Spero che stia meglio, ora. Intanto ti faccio i miei complimenti. :)

25/11/08, ore 22:33

Ohhh che meraviglia *_* . Ci sono 1 sacco di cose che devo dirti ^_^ ..allora : 1) bellissssssssssssssssssssssssssssimaaa *________* 2) ah...era una nana x takumi (O_O) .. non l'avevo notato!^^'' 3) La vena di rabbia con cui hai descritto Nana , e il suo possesso verso Hachiko,"di sua proprietà ma affittata da Nobu" ..wowwwww l'hai reso alla perfezione!Ti giuro...una meraviglia veramente *_* . Si, la prossima shot credo di averla intuita XD!..comunque, per rispondere alla rece nell'altra ff, trovo reira un personaggio affascinante, dalle mille sfaccettature,, ma si ..hai ragione. Veramente difficile da capire.O_O. Per quante ff possiamo scriverci sopra, non l'avremo mai "analizzata" completamente. Però la tua shot mi è piaciuta da morire ** ..come tutto ciò che scrivi U_U. Per concludere, ti dico che mi dispiace che tu abbia litigato col tuo ragazzo..spero vi chiarirete presto ^_^ . Intanto aspetto 1 aggiornamento veloce...bravissima come sempre ^^.

19/11/08, ore 17:27

Uhm, hai reso bene la pericolosità Reira: una pericoosità che attrae, anche se può essere fatale. Le parole di Shin sembrano realmente appassionate. Complimenti :)
ps: Una ItaIno? Ma sia benedetto il cielo *-*

11/11/08, ore 22:26

ciau!^O^ . Bello anche questo *O* . Ci sono tanti pensieri in cui mi ritrovo , e poi la nota malinconica alla fine..semplicemente meravigliosa.L'ennesimo capolavoro, mia cara U_U! . Sono contenta che hai preso 1 bel voto in italiano!^O^ (Se la mia prof ci desse temi decenti lo prenderei anche io un 8 U_U' ) . E sono curiosa della prossima !*_* Sembra molto interessante. Perciò posta presto!!^^. Per quanto riguarda la ficcty d Naru, sei una fan inoxita..O_O. Ehm, spiacente hai trovato 1 purissima mosca bianca. ^^'' . shikaeino is rock!U_U. E vabeh, a ognuno le sue opinioni ^O^ . Un bacione, al prossimo!Kissoli!

08/11/08, ore 18:40

Oh. *_*
E' una gioia, per me, tornare di tanto in tanto su Nana e vedere qualche bella fanfic, davvero. ^^
Mi hai stupito tanto, con la scelta del pairing; ho trovato molto, molto bella questa sorpresa. E' giusto che il lettore si incuriosisca e venga sorpreso, è una delle cose più belle di una fanfic, quando accade, ed è grafificante sentirsi dire "è originale".
Sono felice di poterlo dire a te: sei stata originale. ù_ù Anche la forma epistolare mi ha colpita, solitamente questo genere di scrittura non mi entusiasma. Ma tu non sei stata affatto banale; a partire dal protagonista. Shoji. L'ho trovato particolarmente simile a quello del manga: impacciato, confuso, indeciso, terribilmente ancora colpito da quello che ha causato. E' un bravo ragazzo, in fondo, e non voleva ferire Hachiko, come ha poi fatto. Si sente in colpa; e sa che, nella vita di Nana, ora lui non c'è più. Si è innalzato un muro, anche se entrambi - aw, adorabile questo passaggio *_*! - hanno capito che tra loro era finita.
La conclusione è indecentemente dolce. Da Shoji! XD
Ah, comunque la freddezza della shot non la ritenevo affatto di intralcio. Anzi. Usando un tono così distaccato, hai reso la shot più d'effetto :)
Brava! *-*
PS: Uhm, adesso cos diavolo posso aspettarmi da te? XD Uhm... pericoloso. Come... mh, Naoki? XD Non so, sto sparando! XD
PS2: [Attenzione! SPOILER GIGANTESCHI! SE NON VUOI SAPERE, NON LEGGERE!
...sicuri di voler leggere? Siete stati avvisati, incauti lettori di recensioni altrui. ù_ù --> tornando a noi dopo questa parentesi doverosa per cui mi scusi, Candy ù_ù", la morte di Ren è stata un buon colpo. Ti dirò; non stravedo per Ren, anzi. Ma la reazione degli altri, mi ha strapazzata tutta! ;__; Soprattutto quella di Takumi e Nobu! Ma anche di Yasu. Ora, mi manca quella di Nana e sono "a posto" .___. Sigh.]

03/11/08, ore 14:52

Evvaiiiiii hai aggiornato!!!! Io passavo sempre qui a controllare se ne era spuntata una nuova invece niente, per giorni e giorni nulla!! ^__^ Comunque mi è piaciuta molto anche questa, Shoji è un personaggio che inizialmente ho odiato, ma pian piano che passava il tempo e andavo avanti con la storia mi è piaciuto, l'ho capito, ho accettato le sue scelte [ahahah parlo come se fossero persone in carne ed ossa XD] Comunque... che sarà D Dangerous?? o___O Sono troppo curiosa... MmM... Forse il rapporto tra Yasu e Nana? -___- Tsè T___T Figurati se indovino... Comunqueeee tornando a noi ^^ aspetto il nuovo capitolo... Al prossimo martedì!!! (spero prima ^^) ciao! :)

02/11/08, ore 22:09

Caraaaaaa finalmente hai aggiornato!*O* venivo a controllare ogni giorno..troppo bello!!*___*... m'immaginvao hachi, ma nn immaginavo shoji..-.-' che tra l'altro mi è pure molto simpatico!^^..comunque bella anche questa ,e adesso sono curiosa della prossima..tu sei sempre 1 meraviglia nello scrivere!!*__* bravissima!Kissoli, hachi92!^.^

27/10/08, ore 17:07

Oh. *imbarazzata*
Cioè, leggere la tua risposta, così carina, io... beh, oddio, hai alzato il mio ego, sìsì. ù_ù Grazie mille per le dolci parole (L).
Ma passiamo alla fanfic, mica voglio sprecare la recensione così! è__é
Uhm, questa l'ho trovata più arida della prima fanfiction; con meno sentimento, ecco, ma bella, scritta proprio bene. Mi immaginavo qualcosa di più... non so, strappalacrime? XD Ma forse è statomeglio che tu abbia usato un tono distaccato, da osservatrice. Hai inquadrato bene i due momenti salienti del rapporto Nana/Blast, e l'asetticità della fanfic li ha resi più evidenti, quindi li ha evidenziati, e l'ho apprezzato tantissimo. Ad esempio, al primo concerto, Hachiko è sotto il palco, entusiasta, commossa e emozionata, piena di sogni non solo per se stessa, ma anche e soprattutto per i Blast, che ne realizzano uno. Nel secondo quadro, hachiko è più distante, ma Nana la cerca ancora tra la folla. C'è un legame difficile da esorcizzare, tra Hachiko e Blast, tra i Blast e la musica, e di conseguenza tra la loro musica e Hachiko.
Brava! *_*
PS: La prossima è una HachiNobu? *_*

27/10/08, ore 15:55

Ciao!!! :) Recensisco anche io, perchè queste due fan fic mi sono piaciute troppo!!! COMPLIMENTI!! In questo momento sto passando il periodo di NANite, ovvero l'ossessione per Nana che mi spinge a risfogliare tutti i manga per l'ennesima volta. Visto che seguo fanfic ho cliccato su questa categoria e subito mi è balzata all'occhio questa! ^__^ Prima di tutto complimenti anche per il primo capitolo, è ESATTAMENTE come lo immagino io, i pensieri di Takumi e Hachi, i suoi sogni ecc. quindi davvero complimenti!! Anche questo mi è piaciuto molto, sei davvero brava =D Allora aspetto il prossimo capito, mi raccomando, aggiorna presto che non vedo l'ora!! Il terzo si intitola Cry? Ancora Hachi che piange? (Hachi non mi piace molto, piange troppo per i miei gusti XD si era capito ^^) Complimenti e a presto!!!

22/10/08, ore 19:28

Carissima!!Ma perdonami non avevo mica notato il tuo nick (=.=""") ..ahhhhh si tu sei una delle commentatrici nelle mie ff!*_* ti adoro giù x questo!XD..innanzitutto ti dico grazie x il meraviglioso complimento che mi hai fatto sono rimasta così *o* ...è la più bella cosa sentirselo dire!!!*_* ...x quanto riguarda la ff, ti dico che anche questa mi è piaciuta tantissimo!^_^ .. Misato e Hachi che guardano Nana dal palco, ohohoh che emozione!!*_* .. E Nana è troppo tosta quando fa le sue entrate da quel palco!!!!+__+ la adoro!!!...un altra meraviglia..e per la prossima, sarà mica hachiko la protagonista?(che tanto x cambiare piange..=.=""") Vabeh, spero a presto e grazie x i tuoi meravigliosi complimenti!*o* ( me che va in giro x casa con questa faccia tutto il giorno XD)..Hachi92!

21/10/08, ore 21:24

Davvero un'idea meravigliosa questa... Scrivi benissimo, e queste prime due storie mi sono piaciute tanto. Scusa se non ti lascio una recensione come si deve (in genere tendo ad essere parecchio logorroica) ma oggi non ne ho il tempo. Prometto di farlo per ilprossimo capitolo... Ciao e ancora complimenti...
Fairy

20/10/08, ore 16:01

Oh! *_* Davvero scritta bene, questa flash-fic.
Hai fatto di Hachiko una ragazza che si vede cadere davanti tutte le sue fantasie: aveva progettato una fine, ha trovato una continuazione; aveva pensato ad una proposta zuccherata e sognante come lei, ne ha trovata una più concreta.
Mi è piaciuto, in particolare, il pezzo dove dice di aver visto nel principe e nella strega lo stesso ruolo.
Complimenti!

15/10/08, ore 17:56

ahhh che bella questa idea!!*__*..B di Blast mi pare ovvio U___U...comunque wow hai descritto perfettamente quella parte nel manga,hachi comunque voleva il matrimonio da sempre e così...beh nn vedo l'ora di leggere la prossima!!BRAVISSIMA!!..kiss8,hachi92!