Le Roi de coeur
di xyoumakemesing

13/07/17, ore 01:26

LA AMO. Fanne altre così magari long ti prego!!!

20/09/15, ore 23:51

Non so come tu faccia a pensare che questa ff faccia schifo. E te lo dice una che legge solo ff belle e ben scritte!!ok lo so sono una schizzinosa è che odio le cose scritte male!!!-.-" ma so cmq che richiede tempo e un po'(un po' tanto forse) di talento. Cmq parlando di una cosa SERIA!!! Ho letto un sacco di ff Larry(tutte rosse ovvio) e dopo un po' le scene smut sono sempre quelle(cioè il sesso è sempre sesso) però TU!!o_O TU scrivi le cose banali (tipo che gli mette il riccio dietro l'orecchio) rendendole wow*-* nel senso alla fine quello che cambia nel sesso sono le emozioni e tu sei proprio brava!! Ho letto altre tue storie e posso dire che non sei mai ripetitiva e ad ogni storia colleghi un tipo di smut diverso. Bravissima! :)
Baci ♥
Sandra :)

16/02/15, ore 15:56

Al contrario di quello che hai detto, l'ho trovata molto carina. L'idea di base semplicemente stupenda, ed il finale..che dire mi sono commossa.

04/02/15, ore 22:42

Come fa a non piacerti una storia del genere? Come? E' bellissima. L'ho amata. E' abbastanza breve, relativamente, ma ha il suo fascino. Non ha descritto Harry e Louis nei minimi particolari, ma ho amato anche questo alone di mistero che hai creato. Complimenti, ne è valsa la pena. Avvisami, magari, quando aggiorni! -Eri

02/01/15, ore 14:40

Non riesco a capire perché non ti piaccia, sul serio. Trovo che sia una OS fantastica.
Credimi se ti dico che ho letto e riletto questa storia molte volte; ogni volta mi dicevo che avrei dovuto lasciare una recensione ma, non essendo molto brava ad esprimermi, avevo paura che il risultato sarebbe stato una massa informe di parole.
Amo Las Vegas, l’azione e i Larry. Se poi tutto questo è racchiuso in una OS potrei morire, davvero.
Quando Louis dice "Tu eri il fottuto amore della mia vita, Harry" mi sono commossa parecchio, mi ha colpita molto questa frase.
Leggendo le recensioni che hai ricevuto, ho visto che qualcuno ha detto che “c’è troppo sesso ma poche partite a poker” e non sono affatto d’accordo. È una storia a rating rosso, scene sessuali ci stanno.
Per quanto mi riguarda, visto che non sono un’amante del poker, avrei trovato noiosa la storia se ci fossero state molte partite di poker. Poi sono punti di vista eh.
Volevo concludere dicendo che l’ultima frase (‘’In fondo la notte è ancora giovane, lì a Las Vegas. Giovane e piena, piena, di peccati ancora da commettere.’’) mi è rimasta particolarmente impressa, credo diventerà il mio stato whatsapp ahah c:
Spero che tutto ciò che ho scritto abbia un senso, in caso contrario mi scuso: come ho già detto non sono molto brava ad esprimermi :c
Un bacio,
Rebecca.

17/12/14, ore 05:42

Ti ho scoperta cosi per caso, grazie anche al suggerimento di un'amica e non potrei esserle più grata visto che mi ha fatto scoprire te e le tue OS, non vedo l'ora di leggere le altre, sei davvero brava, l'originalità della trama, lo stile, i dialoghi i dettagli é tutto curato e ben reso, si prospettano dunque tante buone letture. Dici di non essere soddisfatta del risultato eppure posso dirti già da ora che le tue os hanno un qualcosa che le altre non hanno, riesci a coivolgere il lettore con un ottima trama e uno stile che si legge che è una meraviglia, dunque centri bene l'obiettivo.
Non vedo l'ora di leggere le altre, a presto, Lou, x

29/11/14, ore 02:34

Ciao! Non ricordo di aver mai recensito le tue One Shot, beh, questa é prima volta allora. Parto dal fatto che ADORO (si in maiuscolo ) come scrivi. Sei una delle mie autrici preferite. Ho sempre seguito le tue storie, rimanendo ogni volta compiaciuta. Questa, é una delle mie preferite, come tutte. Aspetto sempre con ansia le altre, nuove per esattezza. E quando fai aspettare troppo, rileggo le vecchie. Sono bellissime, devo farti i miei complimenti. Detto questo, aspetto la prossima e bellissima storia da leggere. -cuppycakesassy_

28/10/14, ore 18:10

Sono 16k parole stupende. Nonostante a te non piaccia il risultato, io credo che sia una fanfiction pienamente riuscita.
Mi piace molto il carattere e il ruolo che hai dato ai personaggi. Zayn come hacker, Niall, Louis e Harry come spie e Liam come sicario. Ce li vedo, veamente! Soprattutto dopo i completi e il look che avevano al matrimonio di Johanna.. che belli.
Comunque. All'inizio avrei voluto che Louis fosse più irreversibile sulla scelta di non relazionarsi a Harry dopo quello che gli aveva fatto ma ovviamente nessuno può resistere al ricciolino. Nonostante le mie oscure fantasie di una spia Styles che fa di tutto per farsi perdonare mentre Tomlinson lo ignora, la tua versione è stata perfetta. Si sono chiariti pian piano, man mano che se ne presentava l'occasione: il più piccolo ha dimostrato di tenere alla loro storia e alla vita del suo compagno, si è aperto confessando alcuni dei suoi e mostrandosi vulnerabile mentre LouLou ha accantonato ogni litigio e l'ha perdonato per averlo tradito e averlo quasi fatto uccidere.
Sono troppo aw.
Mi sono spaventata a morte quando quel russo schifoso dopp aver perso ha tentato di ottenere qualcosa minacciando Harry. Avevo piena fiducia in Louis, ma sai.. l'andia rimane sempre un po'. Quando si è dimostrato così protettivo mi sono praticamente sciolta sulla sedia.
E poi vogliamo parlare della dichiarazione finale nel letto? I can't even.

Tanti tanti complimenti per la fantasia e per la forma del testo. Adoro ogni tua storia, sappilo! Non vedo l'ora che tu aggiorni ancora (lo so lo so, sono ingorda).

A presto, spero.
Milly xx

19/10/14, ore 23:45

Io lo sapevo, quando ho scoperto che avresti scritto una Casinò Royale AU, che avrei dovuto starne alla larga. E invece eccomi qui a piangere come una bambina - prevedibile tutto sommato, visto che non mi perdo una delle tue storie.

Che dire! Partendo dal presupposto che la os mi è piaciuta più di "tanto", credo che sia un po' sbilanciata. Forse è solo una cosa soggettiva, ma la prima parte mi ha presa molto di più, ho pianto per ogni parola di Louis rivolta ad Harry ed ho amato ogni parola, ogni scena, ogni dettaglio. Devo anche confessare che in realtà in alcune parti, proprio all'inizio, mi ha ricordato un'altra Spy!AU che ho letto, però in tutta onestà la cosa non mi ha infastidita per nulla, perché anche se la trama magari è un po' già vista, come al solito sei proprio su un altro livello, il tuo modo meraviglioso di scrivere ti permette di concederti anche qualche mancanza di originalità nella trama (cosa che fra l'altro non succede praticamente mai, quindi tanto di cappello!), perché quello che scrivi rimane unico in ogni caso.

La seconda parte della os, come dicevo, non mi è piaciuta tanto come la prima. Sia chiaro, mi sono comunque ritrovata a piagnucolare nel finale, però semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso.

Per quanto riguarda i personaggi, ovvio che li amo. Louis in particolare è davvero stupendo, penso sia la prima volta che leggo di un Louis che "Tu eri il fottuto amore della mia vita, Harry", di un Louis che è stato profondamente tradito eppure non nega quello che continua a provare. Prova a nasconderlo, sì, a sé stesso e ad Harry ma non lo nega mai davvero, anzi. E non si fa problemi a ritirare fuori il passato; penso che il Louis di cui di solito si scrive sia un Louis che, in una situazione come quella che tu hai descritto, non direbbe mai ad alta voce come si è sentito dopo essersi dichiarato alla persona che ama e essere stato, in un certo senso, rifiutato. Un Louis qualsiasi si vergognerebbe anche solo a pensarci ad una cosa del genere, il tuo invece ne parla apertamente non solo con Zayn, ma anche con il diretto interessato ed è una cosa che mi ha sorpresa tantissimo e che ho amato. Louis per quanto mi riguarda è sicuramente il personaggio migliore della storia.

In conclusione, il commento è sempre lo stesso: complimenti, non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo.

19/10/14, ore 19:55

Wow. Tu mi sorprendi sempre di più, davvero. È tutto seriamente perfetto. La trama, lo svolgimento della storia, le descrizioni, lo stile di scrittura.. È forse una delle tue storie migliori, non scherzo. Nonostante io ami tutte le tue storie, sia chiaro.
La storia d'amore Larry è così originale, hai lasciato giusto qualche punto scoperto per dare opportunifà alla mia immaginazione di lavodarci sopra. Mi sono venute un sacco di idee sulla missione in Montenegro che, se me lo concederai, sono degli spunti carini per uno spin-off.
Il mio animo da Ziam ha sofferto un po' per tutta la storia, ma le interazioni Ziall erano inestistenti dunque, grazie

Ti auguro una buona serata!

Coonsu (@nicouis)

19/10/14, ore 14:57

Questa storia è bellissima, ricca di particolari, scritta bene, come piace a me! Davvero brava, passa a leggere la mia ultima storia :)

19/10/14, ore 09:48

Ciao :)! Posso dire che a me invece è piaciuta moltissimo e che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! Ne ho già lette di tue e posso dire che sono molto belle ed originali e che tu scrivi veramente bene! Adoro leggerle! Mi diverto e ammaliano molto.. Mai faccio i miei complimenti veramente! Spero di vederti nuovamente presto con un'altra fantastica storia!!! Un bacio Lud!

19/10/14, ore 08:33

Ciao,
cercando una OS da leggere ho trovato la tua, che mi ha colpito subito per il tema: Las Vegas. La città dei peccati, del Casino, la città dei miei sogni.
Ragazza, fattelo dire, scrivi benissimo, però ci sono alcune cose che non mi sono andate a genio:
- Troppo sesso - o amore - per i miei gusti. Lo so, siamo a Las Vegas, ma avrei preferito più partite a poker.
- Volevo sapere di più sulla storia Zayn/Niall. Cioè alla fine l'hai lasciata così, in sospeso, diciamo. Non so, forse anche con un finale tragico?
- Finale troppo scontato, mi sarebbe piaciuto un colpo di scena, o per lo meno che Louis non perdonasse così facilmente Harry.

Queste sono le cose che per lo più non mi sono piaciute, ho notato qualche virgola in più qua e là ma qualcosa di trascurabile.
Puó sembrare una recensione negativa, ma ti assicuro che non lo è per niente, anzi, la storia mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti,

Ilaria

19/10/14, ore 06:49

Alloora, mi è piaciuta molto!
Fore la trama non è originalissima, onestamente ho già letto alcune OS con questo tema, nonostante ciò, non sei stata affatto banale, hai descritto molto bene il tutto, forse alcuni spezzoni sulle dinamiche del lavoro non tornano, ma hai fatto comunque una bellissima e piacevole OS.
Hai sviluppato il loro amore, i loro caratteri individuali un po' meno, ma sono riuscita comunque a capire i sentimenti che provavano Harry e Louis.
Spero che tu non ti offenda,le mie sono solo critiche costruttive!
Spero tu continui a scrivere, un abbraccio
Camilla :)

18/10/14, ore 13:10

Ogni tua OS è migliore della precedente,anzi: non si può fare una classifica, mi piacciono tutte. Spy!AU è vita, davvero, adoro questo alternative universe e sono felicissima che qualcuno abbia scritto una Larry che renda onore all'AU. Mi è piaciuto moltissimo il cambiamento di visione che mi hai regalato per quanto riguarda Harry: all'inizio sembra la classica spia che ne sa una più del diavolo, un po' troia anche, e uno spietato calcolatore. Man mano che la storia procede si scopre la sua psiche e le sue insicurezze, seppure il tutto rimanga sepolto sotto la sua maschera da seduttore che si toglie solo in intimità con Louis. Ho adorato anche il cambiamento nelle parti p0rn: all'inizio c'è violenza, rancore e voglia di ferire da parte di Louis, poi il tutto diventa fluff, bellissimo e wowwww ♡♥ Un dettaglio che mi ha lasciata senza parole: la storia che hai inventato riguardo al tatuaggio di Louis con i semi delle carte *___* Come se già la figura di un Louis spia e abile nel gioco non bastasse a lasciarmi con la gola secca ahahaha. Complimenti davvero, è una storia bellissima :) alla prossima xx L.