Di come Rufus Barma tentò di sposare Sheryl Rainsworth (e di come Sheryl Rainsworth rinnegò le proposte di Rufus Barma)
di HitsuKyu

Ma ... ma ... ma ... è fantastica, io ti adoro!!!!!! Fan di pandora Hearts, tenetevi tutte le coppie yaoi del mondo, io tido soltanto Rufus e Sheryl! Ho riso come una pazza per tutta la durata di queste drabble, è proprio il vero Rufus Barma da giovane, intraprendente, giocoso, stupido fino all'inverosimile che viene respinto ogni volta dalla gelida Sheryl! Guarda, sono tutte bellissime, ma quella che mi ha fatto piegare in due dalle risate è stata quella in cui Rufus si chiude nel pacchetto regalo e rimane lì per tutto il tempo! Povero ...
Guarda, credo che l'unica delusione di pandora Hearts sia stato il fatto che, nel finale, non ci sia stato il loro bacio! Cavoli, quando Rufus nell'ultimo capitolo arriva dicendo "giù le mani dalla donna che amo!" se fossi stata Sheryl mi sarei alzata dalla sedia a rotelle e lo avrei baciato davanti a tutti, e che diamine!!!
Complimenti assoluti per questa piccola serie di drabble, le metto subito tra le mie preferite!!! Brava!
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 12:34 pm)

Che teneri!
Rufus si è rivelato essere un personaggio stupendo, l'ho adorato tantissimo, e lo stesso vale per Sheryl. Entrambi sono forti e testardi XD
Mi sono piaciute tutte le piccole drabble, in particolare quella del pacco regalo! Solo lui poteva inventarsi qualcosa del genere <3
Nice! **

Salve, girls! :3
Oddio, ma queste drabble sono bellissime! Piccole e dolci, proprio come i pasticcini del nostro Xerxes!
Già dal titolo sapevo che le avrei adorate: insomma, io amo alla follia Rufus e Sheril, e trovo che il duca Barma sia dolcissimo con i suoi mille tentativi di conquistarla, sempre falliti miseramente! Tifo per lui, ovviamente, anche se quella donna non se lo fila, povero!
Sono scritte benissimo, sono divertenti e si respira proprio l'aria dei retroscena di Pandora! Per cui complimenti a entrambe ;)
Spero di poter leggere altre opere come questa, in futuro!
Un bacio, alla prossima!
Witch ^-^