Ora lo so
di Leili1988

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/15, ore 13:55

Già che ci sono mi sento in dovere di lasciare due parole riguardo questa fanfiction: letta anche questa in un sol colpo per distogliermi dal tedio mattiniero. Avrei decisamente preferito questa versione a qualsiasi altro seguito e continuo a sperarci, ma onestamente è difficile credere che la serie prenda una simile piega... Nel caso, farò i salti di gioia. Nel frattempo ancora complimenti per lo stile e per la trama in sé, spero di imbattermi in altro di tuo in futuro. Un saluto :)

19/03/15, ore 23:05

Non c'è modo migliore per descrivere la "creazione" e stesura di una FF...è proprio come una corsa e quando arrivi al traguardo senti un qualcosa che ti manca....come se ti mancasse far vivere a tuo modo i personaggi della tua storia...come se lasciassi quel mondo.
Scrivere è una cosa meravigliosa.
Mi spiace che la tua storia sia finita. Mi è piaciuta. Ne attendo altre :)

16/03/15, ore 15:48

BELLISSIMO finale,degno della storia, capisci che un racconto è bello quando leggi l'ultima parola ed è come se salutami un vecchio amico che se ne va ma sai nel cuore che ogni volta che ne hai bisogno lui è lì per te, non importa cosa propri alla fine di una corsa l' importante è quello che provi mentre corri. L'Amore non ha bisogno di essere compreso, ha bisogno di essere dimostrato e anche se purtroppo la realtà è diversa almeno qui possiamo creare un mondo migliore con sempre un bellissimo lieto fine. Grazie e spero di leggere ancora una tua bellissima storia. Ciao!

16/03/15, ore 13:42

Che dire..
Un finale degno di questa storia.
Semplice, leggero ed intenso, poche parole che riescono a concentrare mille emozioni.
Grazie per aver dedicato il tuo tempo a scrivere e a concludere questa bellissima ff.

16/03/15, ore 01:05

Bellissima conclusione, per ora è la mia ff preferita. Spero di rileggere qualcosa di nuovo dal tuo pugno. Complimenti ancora!

16/03/15, ore 00:25

Mi ha colpito molto il video completa perfettamente col finale che hai scritto

15/03/15, ore 22:55

Bello il finale... Spero tu scriva altre FF... Ti faccio i complimenti. Bravissima alla prossima.

15/03/15, ore 17:20

Ciao, capitolo breve ma davvero molto, molto dolce e delicato. È una bellissima conclusione a tutta lì storia. Uno di quei felici lieto fine che mi piacciono tanto.
Quindi sei giunta alla conclusione della tua avventura. Capisco perfettamente la sensazione di sentirsi giunti al termine di una corsa, ma con la voglia di ripartire. Perciò, quando deciderai di raggiungere un nuovo traguardo, io seguirò ancora la tua nuova avventura.
Brava x la storia che hai scritto, ma soprattutto complimenti per essere riuscita a portarla a termine.
Alla prossima.

27/02/15, ore 22:32

Bello! Molto passionale e intenso! Bravissima davvero! Allora aspetto il finale che sarà sicuramente bellissimo!

27/02/15, ore 22:21

Finalmente insieme! Il capitolo tanto atteso è arrivato e nel migliore dei modi!
Che dire, mi è molto piaciuto il modo tenero in cui si sono finalmente incontrate corpo a corpo. Purtroppo è il penultimo capitolo T-T e questoè triste.
Aspetto buona buona il prossimo ed ultimo capitolo

27/02/15, ore 17:42

Finalmente!! Anche io ho sempre pensato che Maura, zitta zitta...sappia il fatto suo. Così come Jane che si mostra sempre forte e decisa, quando si tratta di sentimenti diventa quasi un'altra persona. È per questo che sono perfette insieme: si completano.
Allora aspetto il prossimo e, aimè, ultimo capitolo.
Alla prossima. :)

27/02/15, ore 12:41

Wow WOW hahaa un capitolo molto Caliente ;) ma sopratutto molto bello *-*
(mi piace questa maura sto propio sbavando) hahaha grazie mi è piaciuto tantissimo :))

27/02/15, ore 11:40

Ciao :) questo capitolo è il mio preferito. L'hai scritto molto bene e mi piace come l'hai sviluppato. Finalmente queste due hanno fatto un bel passone in avanti. Complimenti ancora :)
Peccato che la storia sia quasi finita :(

27/02/15, ore 00:42

Bello anche questo capitolo e ora aspettiamo il gran finale! 😉

26/02/15, ore 23:51

Molto bello, finalmente insieme, ancora ottimo lavoro continua così aspetto il finale😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]