Un piccolo imprevisto
di summerstar

15/03/15, ore 12:02

La storia è molto originale, oltre che belle, ogni capitolo viene pubblicato con orario e entusiasma i lettori, dando nuovi risvolti alla storia molto creativi. La scrittrice utilizza un metodo di scrittura corretto, senza soffermarsi troppo in dettagli non interessanti, mettendo in evidenza tutti i rapporti tra i personaggi, senza essere superficiale. Oltre a far sorridere la gente, questa storia, secondo il mio parere, utilizza lo stesso modo di fare dei personaggi, associandoli così più facilmente al cartone animato.

20/01/15, ore 16:27

Kowalski,kowalski , kowalski quante volte ti ho detto di  non fare più invenzioni in vita tua ? !
Kowalski:- nessuna !
Allora lo dico adesso . Kowalski non fare mai più invenzioni !
Kowalski:-perchè mi tratti come un bambino piccolo ?
Basta ! Non c'è la faccio più !!!!  Skipper non ce l'ho fatta . Picchialo pure !
Skipper:- sarà un'onore !
Kowalski:- AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Skipper :- vieni qui !
Mi sa che ci sarà un Kowalskicidio !
Skipper :- puoi dirlo forte !!!!
COMUNQUE STORIA FANTASTICA !
Kazumi e Marina

20/10/14, ore 19:55

Ciao, innanzitutto benvenuta nel sito; infatti è sempre un piacere conoscere nuovi autori. ;)
Che? Ucciderti? E perché mai? Anzi, come inizio non è affatto male. A parte qualche erroruccio(?) tipo che devi mettere sempre i nomi in grande dei personaggi, e usare i tempi o al passato o al presente, hai una buona grammatica.
Quindi nessuno rintraccerà il tuo indirizzo e ti ucciderà nella notte. ^^ * Rico è deluso, gli lancio un bastoncino di TNT *
Io: Ecco vedi, basta poco per farlo sorridere. è inquietante, ma pur sempre un sorriso.
Comunque, il nome dell'invenzione è abbastanza impronunciabile.
Kowalski: ma se ci ho messo tre ore per renderlo il più semplice possibile!
Io: bè, ritenta.
Ora però sono curiosa di sapere come continuerà. A quanto pare deve essere esplosa, come al solito.
Skipper: e che ti aspettavi? è una sua invenzione.
Kowalski: ehi!
Ok, quindi ti saluto e passo direttamente al prossimo capitolo. ;D