Due notti dopo il plenilunio
di Lady_Loire

13/06/16, ore 08:20

È commovente, ben scritto. Avrei voluto piangere nel finale... è dolce e struggente.
Ed è anche ben scritta.
Bel lavoro, brava!
Shandara

23/01/16, ore 19:43

Ciao;
Bella storia,un pò triste e breve ma molto ben scritta,
sei riuscita a trasmettere decisamente bene i sentimenti dei personaggi e l'ambiente...
continua così :)

22/02/15, ore 13:08

Una bellissima storia, con un finale molto doloroso almeno per me 😭.
Sei stata molto brava, riesco a sentire l'angoscia e il dolore che il vampiro prova per la morte dell'amato.
Immagino che gli altri cacciatori non siano più andati in quella villa dove ora vi dimora il vampiro e vi giace il corpo del loro capo.

18/10/14, ore 08:55

Mi hai distrutta! Sto piangendo come una fontana... Non doveva morire! Resiscitalo, ti prego!!
Ah i miei sentimenti mi hanno fatto andare il cuore in pezzi T.T Adam, Adam, Adam!! Dolce vampiro mio, Hans tornerà da te lo farà! Anche a costo di andare a riprendere la sua anima e rimettergliela io stessa nel corpo u.u
Che dire Loire... Come sempre mi hai fatta piangere e tirare fuori le padelle di guerra xD <3

18/10/14, ore 00:34

Più che un piccolo peso direi che mi hai lasciato un macigno.
C'è un motivo se di solito evito le storie angst come la peste... una cosa del genere è triste ben oltre il livello di guardia per me.
Avrei quasi preferito che lui lo seguisse nell' abbraccio della morte anche se poi sarebbe risultato un Edward di terza categoria.
Lasciamo perdere i paragoni con Twilight che è meglio...
Nonostante tutto però risulta essere molto appassionato e coinvolgente, tanto da esulare dalle normali storie di questo tipo.
Davvero uno splendido lavoro Loire.