Messaggi in codice
di SNeptune84

27/10/14, ore 20:26

Ho trovato questa storia per puro caso e come vedi l'avevo messa già tra i seguiti.
Io parto sempre con il parlare dell'impaginazione, che mi piace davvero molto, a partire dal carattere del testo e dal font; è molto pulito e ordinato e mi piace nettamente di più di quelli troppo piccoli oppure troppo grandi.

Ho notato solamente qualche ripetizioni - più o meno quattro - che si ripetevano nel giro di poco e le ho trovate un po' pesanti da leggere, ma nulla di allarmante o di troppo grave.
Ho anche visto che alla fine, da "Entrò cercando di..." hai inserito due punti e virgola in un'unica frase, quando invece nell'ultima avresti potuto benissimo metterci una virgola; lo dico perchè è un eccesso di punteggiatura quella che hai utilizzato.

Detto questo amo davvero il modo in cui questo capitolo è scritto: semplice, che arriva direttamente al lettore e lo inebria di punti interrogativi e mistero. Spero che tu scriva presto il seguito, perchè ora sono curiosa di sapere che cosa è successo a Claudio e come se la caverà Enrico.

Un bacio,
Love_Somebody

26/10/14, ore 16:45

Eccomi qui, un pò in ritardo, ma ci sono riuscita.
La storia mi piace e con mio immenso piacere hai scelto il titolo che mi piaceve, quindi il mio interesse è doppio.
Mi dispiace un pò aver notato che non sarà slash (cosa molto strana per te) ma la leggerò lo stesso, perché l'hai scrita tu e di sicuro sarà molto intrigante.
Già dal prologo mi incuriosisce molto il personaggio di Enrico; questo suo modo di comunicare con il fratello, ha permesso soltanto a lui di scoprire la verità sulla sua morte e sono curiosa di leggere come si svolgerà la storia....
Ma sei sicura che non possa esserci qualcuno che lo aiuti a risolvere l'enigma e magari consolarlo alla fine della storia?
Vabbè... Aspettiamo e vedremo ^_^

21/10/14, ore 15:41

Ed eccomi, pian piano arrivo dappertutto xd.
Il capitolo lo avevo già letto, ma ho avuto bisogno di una rilettura per ricordarmi di quello che parlava, è passato un sacco di tempo da quando hai iniziato questa storia xd, me è ancora disperata perché non sarà slash ç_ç.
Sicura di non voler cambiare idea?
Comunque a parte gli scherzi, mi piace, è interessante, anche se io e i numeri non andiamo molto d’accordo, tutt’altro, anche quel codice per me è un incubo.
Sono sempre pessima a commentare i primi capitoli, lo so, ma non posso farci nulla, per scrivere un commento decente mi servono un po’ più d’informazioni: imput, imput xd.
Ho letto anche i capitoli a seguire, ma la storia la ricordo a grandi linee, non vedo l’ora di rileggerli per vedere come procedono le indagini e questo alone di mistero che sei riuscita a creare.
Bravissima.

-Erika.-

19/10/14, ore 23:20

Di questa storia sento parlare da tanto tempo, e mi ci sono già affezionata. Ricordo ancora quando ne parlavamo di persona, mentre stavamo per andare in vacanza.
Sai anche che è un genere che amo, quindi non stupirti se mi sento parecchio esaltata nel vederla finalmente pubblicata su efp e nel poterne assaporare gli aggiornamenti :D
Sono subito rimasta affascinata dal famoso codice, che non vedo l'ora di scoprire, e trovo molto intrigante il fatto che in questo capitolo dici molte cose, ma allo stesso tempo lasci tantissima curiosità in chi legge :D
Non vedo l'ora di continuare :D

19/10/14, ore 14:22

Ciao! Il prologo è molto accattivante e non vedo l'ora che la storia prosegua... mi incuriosice molto il codice e volevo sapere se era nelle tue intenzioni svelare i meccanismi... sicuramente la trama non è scontata e può avere degli sviluppi davvero intriganti! non sto nella pelle! se ti va passa a leggere la mia storia.. grazie mille! buon lavoro - Chiara