Kan, ya ma kan
di Kokky

07/11/08, ore 12:39

Le vecchie muoiono. Ma le recensioni no.
...no, non starmi ad ascoltare, va, fai finta che non ci sia stato scritto nulla sopra, e leggi la recensioni (semi)seria, per piacere. Oggi è una giornata un po' così. ù_ù" D'altronde sono tua sorella, mica una persona normale. ù_ù
TU. Una LaviLena. Per questo il mio cervello ha subito fatto: BINGO! esclamato con tanta, puerile gioia ed entusiasmo!
Ha un sapore strano; quello dell'illusione, dello stortamento del tempo. La tua Lealee è struggente: così vuota, ma di un vuoto quasi malsano, non prende bene coscienza di quello che è successo, aspetta, perchè lei è quella che ci crede, sempre. Quando vaga per il Quartier generale sembra non ricordare. Fino a che giunge alla serra, quando incontra Lavi. E allora la realizzazione, agghiacciante: il Bookman in lavi ha vinto su di lui, come persona; quel "è mai esistito?" fa malissimo, Kokkai. Come quell'odio giustificato - mischiato comunque all'affetto che Lenalee prova nei suoi confronti - e la semplicità con cui Lavi le spiega tutto, come un insegnante davanti alla sua bambina. Però, alla fin, forse qualcosa glielo ha insegnato anche Lenalee - a piangere. Non so se ridere o meno davanti a quest'ultima mia frase XD
Brava <3

16/10/08, ore 02:27

Ma, ma tu...aw, cioè, no, dai...Lavi çOç E poi Lenalee! xD E' morta! Duh.
A-ehm, comunque...mi è piaciuta. Perchè mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine. Mi ha incuriosità, perchè non capivo, e poi quando è arrivato Lavi...puff, ci sono rimasta un po' male (ma in senso buono) xD Mi è piaciuta davvero. Dovresti scriverne di più su Dgm, e magari rileggertelo un po' visto che sembri non ricordare nulla xD

15/10/08, ore 19:50

sinceramente a me piace! sisi U__U e poi adoro le Lavi/Lena.Certo è un pò malinconica, però bella.