Dolore e rabbia....!
di VeggyILoveyou

22/11/08, ore 19:38

Ciao!..mi dispiace che questo capitolo della tua vita sia negativo. Ma non sai quanto ti capisco..purtroppo il dolore e la sofferenza dilaniano l'animo.. e anche se lo si supera, e credimi ce ne vuole di tempo, resterà sempre una cicatrice. Come dicevi tu le ferite. Beh..hai ragione sanguinano, ma non per questo non si potranno rimarginare, sembra 1 frase fatta ma la verità è che il tempo allevia il dolore come 1 medicinale. Per quanto sia sofferenza in quel momento, un giorno a ciò si sostituirà il ricordo agrodolce. Che seppur malinconico a tratti, si sostituirà alla sofferenza. Un gigantesco bacione.

11/11/08, ore 17:49

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

02/11/08, ore 01:03

Brava,sfogarsi fa bene!Scusa se non sono molto presente ma è un periodo no,ho sempre un casino da fare infatti da brava scema mi sono scordata la cosa più importante...non ti ho salutata ciao ^-^ vola tra le preferite,continua a scrivere e vieni anche nella sezione db così recensisco sicuramente(ammenochè non scrivi qualche cosa su Bra[tranne la sua morte]io odio Bra non leggo MAI su di lei[ammenochè non sia la sua morte])ora vado,se scrivi qualcosa(ma ti prego,non chiedermi di leggere su naruto)dimmelo,tvtttb baci ciau ciao^^

19/10/08, ore 21:02

Ciao bellissima! Scusa,ma sono in ritardo,come mio solito,con la recensione.-.- ormai sono una ritardataria nata! Comunque,bella la ff....è tristissima ma bella....Spero che con questa tua ff,tu ti sia sfogata un pochino,e che ora tu stia meglio....Bhè,comunque lo sai,se mi vedi connessa,qualsiasi cosa tu abbia bisogno,puoi contare su di me ^^(sempre se i proff malefici non mi lasciano tanti compiti,come loro solito).......adesso vado,che ti ho rotto le scatole abbastanza! ^^ Ciao......TVTTTB BaciBaci! ^*^

15/10/08, ore 22:34

Sono riuscita a recensire prima di quanto credessi (wooow).
Quando mi hai detto che la new story che avevi pubblicato era triste, non credevo fosse talmente drammatica (anche se avrei dovuto capirlo).
Ora che so qual'è il motivo della tua sofferenza posso dirti di capire in pieno ciò che provi. Rispondendo ad una delle domande della storia, devo dire che il dolore ci sarà sempre, solamente si attenuerà di molto. Ora che la ferita è "fresca" è ovvio che la sofferenza è massima, anche perché io ho perso la tua stessa persona al maschile. Andando avanti coi giorni, mesi e anni, la ferita piano piano si rimargina, ma non si chiude del tutto. Infatti capita anche a me, tutt'oggi, di mettermi a piangere di notte. Con questo non voglio metterti in depressione o farti stare ancora più male, ma solamente metterti in guardia.
Bé ... credo tu sappia che su di me puoi sempre contare, no?? Quindi se ti senti giu, hai bisogno di sfogarti, o anche solamente di insultare qualcuno e farti una bella litigata, io sono disponibile, ok?? Soprattutto con l'ultima opzione (devi sapere che a me piace litigare con le persone, è uno sfogo molto utile e funziona perfettamente. Solo che dopo ci resto male ... ma sono un po' masochista!)
Quindi, ricapitolando: adesso ti sentirai il cuore spaccato in due, ma più avanti comincerai a sentirti meglio. Bisogna solo aver pazienza, perché non si può fare altro.
Oddio che polpettone ho scritto! Sarà che avevo voglia di recensire qualcosa ... hihi!
Ti saluto, un bacio dalla futura Signora Frank. [E su con il moraleee!!! X3]

15/10/08, ore 21:23

Ciao! bella, e' un po' triste.. ma tutto quello che hai scritto e la pura verita', mi piace perche' ha un senso.. continua a scrivere ok? hey aspetto ancora il 18 capitolo dei " Prescelti" Rei deve andare nel villaggio di kei... quando hai un'attimo di tempo scrivilo.. vado! ciao... tvb...^^ baci!