Odi et amo.
di Larriesh

07/01/15, ore 10:39

ponpon!!!!!<3
betarti è la cosapiùbella forever e scrivere le scene rosse mi permette di fantasticare! quindi grazie milleper avermi dato questa possibilità e per fidarti di me!!! <2

cmq ho un'idea per una futura ff! <3

05/01/15, ore 13:33

No io invece lo odioooo! E pure quella roia di H. -.-

Niall capitano sempre il top! Ahaha

05/01/15, ore 09:05

Non odio Alvaro,in realtà tutta la mia ira in questo momento è concentrata su Harry,insomma perchè è dovuto scappare cosi'?E' palesemente innamorato di Louis,perchè farlo soffrire senza motivo??Davvero a volte mi sfugge cosa gli passi per la testa!!
Comunque ho adorato il capitolo e davvero,sappi che non smetterei mai di leggere la tua storia!!
Un bacione

05/01/15, ore 02:48

Ma il mio povero cucciolo Alvaroooo hahahaha adesso me lo farai odiare per davvero.. Non quanto odi Harry ma vabbè!
non vedo l'ora che arrivi sabato, spero in un bel capitolo (anche se tutti i capitoli sono belli, bisogna ammetterlo) visto che venerdì è il mio compleanno lol. Complimenti per la fanfiction, mett ora davvero! See ya xx

05/01/15, ore 01:20

TU.
SEI.
PAZZA.
Non puoi finire così il capitolo. No.
Non puoi far uscire H con Al, no. Per me é un grandissimo e grassissimo NO. (Grazie, Simon Cowell, per la citazione, anche se per lui era un si. Anyway.)

Ti sembra? Louis gli confessa di essere innamorato ed Harry non dice nulla ma va a cercare quella sottospecie di topo? Ma pff.
Ora, sinceramente, sono curiosa - e soprattutto SPAVENTATA - di leggere il prossimo capitolo.
Sappi che ti sto odiando.
Io e l'angst andiamo d'accordo fino ad un certo punto. Spero vivamente che tutto si risolva prima di subito.

Anyway, brava come sempre :)

.xxx

04/01/15, ore 23:58

NOOOOOOOOOOOOO
NON HO PAROLE
MORATA VAI VIA!
Non ce la faccio , non so se riusciró a scrivere la recensione senza avere una crisi dei feels!
Ma dai , tra un pó avremmo avuto persino il sex tape dei Larry filmato da Niall ( Horan uno di noiiii 🙌 )
Styles è un fifone del cazzo , scusa il linguaggio, ma quando ce vo' ce vo' , romano Doc , se non l'hai capito , beh poi te lo spiego ahahah
Adesso cosa succederà? Ho troppa ansia per aspettare sabato prossimo , non potresti aggiornare prima?🙏🙏🙏 Io voglio un Harry!jealous che striscia per farsi perdonare da Tommo.
A presto tesoro , Basetti

04/01/15, ore 23:54

Oddio no che triste povero Lou:( finalmente ha detto tutto a Harry ma é successo il casino:( beh dai spero che più avanti le cose si sistemino:) ciao alla prossima:)

04/01/15, ore 23:23

Ti odio. Odio. Senza "et amo" però.
Cerca di rimettermi a posto i larry oppure faccio una strage :)
Detto questo... amo la storia :))))

29/12/14, ore 22:23

Allora un inizio migliore di questo "Avvertimento: Il capitolo contiene una scena di sesso senza protezioni." non c'è.
LARRY SEX 😎👌👏🎉 , quindi sono partita a leggere con gran entusiasmo e ovviamente non mi hai delusa.
Harry é un diavolo tentatore e Lou , povero , prova a resistergli , ho apprezzato la forza di buona volontá , ma poi se gli Ziam ci mettono lo zampino...sgabuzzino😏😏😏
“Louis, ti presento mia sorella, Gemma.” sbuffò Harry.

Lei spostò il suo sguardo su Louis, e assottigliando gli occhi, sorrise.
“Mi piaci. Sei figo.” GEMMA HA VINTO 🔝

Amici con benefici? Me gusta.

Tesoro bravissima, a settimana prossima , basetti

28/12/14, ore 19:30

Ormai sono stregata dalla tua storia... Aspetto sempre con ansia ed impazienza il prossimo capitolo e devi dire che non deludi mai. Ma veniamo a noi.. Devo essere onestà e dire che io harry il più delle volte non lo sopporto, è spocchioso ed arrogante anche se questa volta sono molto arrabbiata con il piccolo cucciolo louis.. Insomma cosa mi combini?? Dici di si all'essere scopamici?? 😠😠😠😠😠 l'avrei preso a schiaffi seduta stante!!! Insomma quanto dovrò soffrire ancora per questi due uffaaaa l'unica cosa che spero è che harry si svegli presto e capisca quanto sta soffrendo lou.. 😭😭 per me merita di essere un po' punito tipo vedendo lou con un nuovo flirt 😏😏😏 vabbe non voglio dilungarmi molto.. Aspetto il prossimo capitolo 😬😬
Ps ziall?? Non so ma non mi convincono ancora molto

27/12/14, ore 20:28

Mi sa che per ora sia io che Louis dobbiamo accontentarci dell'etichetta di amici con benefici...insomma a quanto are Harry di certo non vuole una relazione seria!!!
Anche a me proprio come Liam e Zayn è mancato il dolcissimo irlandese quindi spero possa farsi vivo nei prossimi capitoli!!!
Non ho altro da aggiungere anche perchè il capitolo è perfetto...
Un bacione dolcezza!!
Ps Buon Natale anche se in ritardo!!:)))

Ok , io sono identica a Lou e Harry , sono nella continua attesa che un determinato messaggio arrivi , ma alla fine sono sempre io quella che cede e scrive...dovrei essere piú tignosa, ma ringraziamo tutti Zayn per aver aperto gli occhi a Hazza🙌🙌🙌
Ma Louis che andrà a vederlo a Londra , ma SOPRATTUTTO CHE HA CAPITO CHE È INNAMORATO DI LUI? awwwww😍
Io non ce la faccio fino a sabato prossimo HAHHAHAHA sto morendo di curiosità e prendilo come un gran complimento , ogni capitolo mi intriga sempre di più e mi fa venir voglia di leggere quello successivo.
Basetti

Ciao Bin! Guess who I am!
'A Torino hai una squadra intera di calciatori che sono pronti a prenderlo a pugni' Ho awwwwwato troppo!
Continua cosi, my love!

Ps. Ti amo!

No, NO, N O. Non può finire così. Ho divorato questo capitolo in cinque minuti, è una storia troppo bella, aiuto, fermatemi. Louis, esci fuori le palle, Harry dai che lo sappiamo che sei cotto del liscio, inutile dire a Zayn il contrario! Vorrei ucciderti, sì, perché sei così brava a scrivere che aw. Aspetto sabato prossimo con ansia, Ciau e baciuxxi❤️

No. No. NO.
Non puoi lasciarmi così, ti sembra? Cioè.... No.
Io... No. (Sono di molte parole, lol)
Ero pronta a leggere qualcosa di più e.... Mi hai lasciata a bocca aperta, come un pesce palla. Uffa.
Comunque, non so se te l'ho mai detto, ma la storia mi piace molto. Scrivi bene e il tutto è scorrevole, perciò complimenti. :)
Certo, in questo momento vorrei prenderti a schiaffi perché mi tocca aspettare una settimana, ma... No, okay, non ti prenderei mai a schiaffi. Forse. (lol)
Detto questo, sarò impaziente fino a sabato prossimo e quando aggiornerai probabilmente esulterò, neanche fossi allo stadio in curva sud, :D

.xx