Io ti ho sempre trovata bella
di telesette

16/05/15, ore 23:38

che carino è davvero dolce! sono andata indietro nel tempo e ho trovato la tua ff per caso, complimenti.

12/04/15, ore 21:51

Ma perchè diavolo questa one-shot ha solo una recensione? E' bellissima, ne meriterebbe molte di più! Scrivi bene, non fai errori, lo stile è scorrevole, semplice ma efficace, l'idea originale - non ho mai letto nulla di simile - per delle situazioni che non lo sono - infatti hai riproposto dal punto di vista di Harry scene raccontate nei libri-. In pratica sei riuscito a dare un taglio nuovo a elementi già conosciuti, e questo è più difficile, secondo me, che inventare da zero una storia. Sono molto contenta di aver cliccato su questa fic nonostante abbia solo una recensione - il che il più delle volte scoraggia -, perchè ora la inserisco direttamente fra le preferite :) Complimenti, magari darò un'occhiata anche ad altri tuoi scritti. E' apprezzabile anche la scelta di inserire gif animale nel testo, hanno reso la lettura più incisiva e piacevole. Bravo!
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 09:54 pm)

19/10/14, ore 15:05

Mi è piaciuta molto :) Soprattutto il modo in cui hai approfondito i personaggi :)

P.S.: Mi dispiace non poterti lasciare una recensione più corposa poiché sto ancora al terzo libro e i film li ho visti un po' alla cazzum xD