Tutto è bene ciò che finisce bene
di Meli_Chan_24

02/11/14, ore 18:58

Questo capitolo era bellissimo e spero che a giorni presto
Baci Rossy

19/10/14, ore 20:04

Non sai da quanto aspettavo una storia nuova e originale su questo anime! ti adoro! L'idea è originale e bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi pubblica presto!
Baci
Angel

19/10/14, ore 18:26

Se proprio vogliamo dirla tutta ti sei ispirata a me ^^ dato che gattinabianca ha copiato il pezzo dei vicini che chiedono la scala dalla mia storia Odio il giapponese antico in cui Inuyasha é vicino di casa e professore di Kagome....ma a parte questo....ti consiglio di non usare colori diversi, il verde non si legge bene. Usa solo nero e blu al massimo. E rivedi la grammatica...ci sono un pochino di errorini ^_^ ricontrolla più volte il testo prima di pubblicarlo, ti aiuterà a correggere gli errori di battitura che sfuggono sempre
Buona fortuna :)
Faby <3

18/10/14, ore 21:28

Ciao Meli si sn io gattinabianca.... ti rompo d già ^^" Allora nn è positiva ne negativa ma neutra... nn è del tutto negativa perché mi hai incuriosito un po', ma nn è del tto positiva, perché ho in certi Pv d Sango, ho fatto fattica a leggerlo per il colore e per alcuni piccolo, ma insignificanti errori di battitura o grammaticali
Comunque ank'io sn curiosa d leggere il prossimo capitolo ^^
Inu: Cmq un pennello, ma insomma è + plausibile una scala o un cacciavite o meglio ancora un martelo o dello zucchero -.-"
Io: E te devi sempre commentare, su dai almeno è originale ^^
K: Concordo cn Sa...Neko ^^
Io: Grz Kaggy-chan ^^... a presto ^^