The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

28/12/14, ore 16:22

Ciao Sere ;)
Dopo una pausa asfissiante in cui ho contato i giorni,questo è il risultato,ne è velsa sicuramente la epna aspettare questa meraviglia.
Stupendo come al solito.Povero Liamgià inizia a farsi le pippe mentali ahahahha
Non vedo l ora che continui
Un abbraccio
Rosa xx

28/12/14, ore 15:53

La pausa ti ha fatto molto bene! Non che ne avessi bisogno perché tu scrivi sempre benissimo! Ma ne sta uscendo un'altra bellissima storia! Baciiii Elisa

28/12/14, ore 15:27

Se dopo una pausa sforni capitoli così ricchi di sentimento ed emozione, più dei soliti, prenditi tutte le pause che vuoi ahah. Passando al capitolo la parte di Liam la adoro davvero è fantastica, mi sono emozionata tanto leggendola. L'ambientazione in Irlanda mi intriga parecchio, mi piace. Non so davvero cosa aspettarmi ai prossimi capitoli.

28/12/14, ore 14:50

già mi sono innamorata di questa storia.. e so che tu non mi deluderai <3

28/12/14, ore 12:10

Direi che ne è valsa la pena tua pausa haha.
Penso che tu diventi ogni volta più brava e non so quante volte mi sono riletta tutte le tue storie. Questa è solo al secondo/primo capitolo ma la amo già anche solamente per il modo in cui è scritta. Continua presto Serena perché necessito di leggere il continuo.
Giorgia :)

28/12/14, ore 02:40

Ciao Sere, eccomi qui alle 2,35 di notte che scrivo la recensione a questo capitolo.
Sai quando ho letto il prologo avevo pensato da subito che sarebbe stata una fantastica storia codesta, e ora leggendo questo primo capitolo mi sto convicendo sempre di più. Beh, non é una novità, tu scrivi sempre dei capolavori e siceramente se mai dovessi diventare una scrittrice giuro che prenderei tutti i tuoi libri e li divorerei in pochissimo tempo. Mi fai provare emozioni su emozioni, a partire da quelle più lievi a quelle davvero forti che manco ti so spiegare.
Ho sempre amato leggerti, davvero... e niente, volevo complimentarmi. Complimenti perché sei una brava scrittrice a parer mio, complimentarmi perché sei l'unica in grado di farmi provare tantissime emozioni anche con un capitolo di una tua storia. E grazie, perché mi fai sognare, continui a farmi venire la voglia di sognare e sperare con tutti i tuoi fantastici capitoli.

Complimenti, davvero.
Un bacio,
Syria. ❤❤😘😘💗💖

23/11/14, ore 13:07

Ehi..hosempre seguito e amato le tue storie..e questa secondo me già da questo prologo ho capito che sarà un'altra bellissima storia..
Non vedo l'ora cbe continui..ciao e alla prossima xoxo

14/11/14, ore 19:24

Ciao Sere! Ti volevo solo fare i complimenti perché amo tutte le tue storie <3 sei bravissima e sono una tua grande fan, ormai non riesco piu a leggere nessun altra fan fiction almeno che non siano le tue.
Sono sicura che anche questa sarà stuoenda, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ho iniziato anche a leggere Shoreditch House e spero aggiornerai presto entrambe (:
Questa invece é la mia fan fiction http://w.tt/1uaLl3I se riuscissi a trovare il tempo di leggerla ci terrei molto a sapere che ne pensi e se hai dei consigli per migliorarla ;)
Comunque io sono Aurora
Complimenti ancora

12/11/14, ore 20:57

Dev'essere bellissima perché solo leggendo questo prologo si capisce quanto potrà essere fantastica questa Fanfiction
Non è la tua prima Fanfiction che leggo e devo dirti che sono tutte stupende a tal punto da non voler mai smettere di leggerle e voler sapere subito come finiscano 👍

01/11/14, ore 13:54

Sere,se non sbaglio è la prima volta che ti recensisco ma ti seguo veramente da tanto e seguo tutte le tue storie...non vedo l'ora di leggere di più e scoprire tutti i personaggi,amo il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni..ripeto non vedo l'ora anche perché adoro Liam e adoro quando scrivi di lui..un bacio a presto ❤
~Cri

01/11/14, ore 00:38

...Io sono Liam, ma forse voi mi conoscete già....questa frase finale mi ha messo i brividi...Sere non deludi mai...non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli...un abbraccio

31/10/14, ore 18:10

Ho seguito e letto tutte le tue storie.
Questa solo con la lettera mi ha fatto venire la pelle d'oca per i sentimenti di Liam!
Sono una tua fan continua a scrivere e a trasmettere emozioni come hai fatto fino adesso =)!
_Elisewin_

31/10/14, ore 15:13

Ho appena finito di leggere e commentare "The Maid" e vengo qua,convinta di non so quale cosa poi leggo e sono a bocca aperta. Beh penso che le 10 recensioni che ha già avuto il capitolo parlino anche per me,quindi mi limito a un
"CONTINUA PRESTO"

31/10/14, ore 14:52

Mi piace davvero tanto non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ora vado continua al più presto baci xx.

26/10/14, ore 00:20

Ehi Sere :)
Il prologo mi piace molto,già mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un abbraccio <3
Rosa <3