You Are Problem
di mary_jolie_pitt

17/11/14, ore 16:48

Allora, cosa dire?
La storia ha sicuramente una buona base, la trama è coinvolgente e intrigante ma non posso fare a meno di notare un po' di errori nell'uso della lingua italiana; per esempio hai scritto "rimango quello di Lou" quando il verbo "rimanere" è intransitivo e quindi non utilizzabile in questo caso. Infatti avresti dovuto usare il verbo lasciare, che è transitivo, e che di conseguenza può reggere il complemento oggetto (in questo caso "quello" riferito al caffè).
Spero che questi piccoli appunti non ti diano fastidio, poiché hanno il solo scopo di rendere ancora più bella la tua storia!
Un bacio

15/11/14, ore 22:46

Oddio il capitolo è bellissimo, scusami per il ritardo, fammi sapere quando Aggiorni.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

15/11/14, ore 09:53

Senti la campane suonare!!!!???
Sono in un ora di buco, quasi finita. E ho deciso di passare!!
Allora, la Ff mi piace come l'hai cambiata. Sono al 3 capitolo, non ho visto quanti sono per adesso in tutto. Continuerò a leggere sicuramente :))
Ele :-* :-*

14/11/14, ore 19:36

bellissimooooo capitoloooooo!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
aggiorna presto<3

10/11/14, ore 19:55

Liam sempre più geloso....
Uuuu a Harry geloso di Lou?? Ma è suo fratello!

09/11/14, ore 13:22

NO OKAY!
ma tutta sta possessione....ma guarda questo,lei è di HARRYYYYYYY PUNTO!
lo so ,sto sclerando,ma sto capitolo è troppo tutto,cacchio,non puoi lasciarmi cosìììì!
Harry,la deve baciare,subito.
continua presto,mi raccomando,non vedo l'ora!
B E L L I S S I M A !
S T U P E N D A !
M E R A V I G L I O S A !
E V E R Y T H I N G !
K I S S , A R Y!

08/11/14, ore 13:28

Ciaoo :) scusa il ritardo, ma non mi hai avvisato e non entravo su efp da due giorni quindi... va be ora sono qui :)
Allora il capitolo è bello, come sempre. Haha povera Mary è perseguitata da Liam, e li è gelosissimo, per fortuna che c'è Louis haha. Adoro quel ragazzo fine del discorso. E invece Harry è misteriso e a me piacciono i misteri xD quindi non vedo l'ora che vai avanti! Sono curiosa di sapere che succederà al cinema. al prossimo capitolo baci xX
p.s ricontrolla il capitolo, hai saltato qualche lettera in qualche parola, niente di grave comunque ;)

07/11/14, ore 18:34

Ecco che Harry inizia ad avvicinarsi!
Liam è veramente molto geloso!

05/11/14, ore 16:51

Oh mio Dio.
OH MIO DIO.
OH. MIO. DIO.
No c'è, ora o continui o continui. Non hai molte possibilità di scelta.
E' diversa da quella che c'era prima e, prendilo come un complimento, è decisamente più bella!
I capitolo sono più lunghi e tu scrivi meglio.. non so perché si siano cancellate le tue storie, ma una cosa è certa, non hanno fatto alcun danno.
RIPETOO! ORA O CONTINUI O CONTINUI.
Vabbe, la smetto di romperti le balle.
Alla prossima bella!
Con affetto,
-S.

02/11/14, ore 21:18

HEYY!
CAPITOLO BELLISSIMO!
scrivi benissimo e la storia incuriosisce molto,davvero.
AGGIORNA PRESTO!
p.s l'ho messa nelle preferite e te negli autori preferiti!
voglio sapere cosa le farà Harry(bacio,bacio,bacio)
KISS,ARY!

02/11/14, ore 13:06

Ok Harry è arrogante e distaccato.....non me lo ricordavo più ahahha

02/11/14, ore 10:47

Hei bellissima :) il capitolo è stupendo come sempre, solo che hai sbagliato una cosuccia, hai scritto: 'Da li a poche ore conoscerò Styles' so che tu sai che avresti dovuto scrivere 'Da li a poche ore avrei conosciuto Styles' ecco ma insomma un errore può capitare a tutti e poi non sono qui per giudicare nessuno. Te l'ho detto solo perchè mi suonava male xD.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo prevedere che combinerà Styles (anche se in un certo senso lo so già perchè seguivo la storia da prima xD) e bo... Aggiorna presto e non arrabbiarti con me ho scritto quelle cose in buona fede ;) baci xX

01/11/14, ore 21:10

Un gran bel capitolo.
L'hai modificato un po' da quello di prima ma nonostante quello è bello comunque.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto
Byeeeeeee

01/11/14, ore 14:33

Ciaoo :) sono tornataa haha. A proposito scusa se non ho più recensito, ma sta scuola di cacchina... Comunque... Sono felice che hai rimesso la storia mi piace tanto! Non vedo l'ora che arrivi Styles ;) aggiorna presto baci xX

29/10/14, ore 23:22

Bellissima come sempre:)
Scrivi sempre molto bene:)
Uuuuuuuu nel prossimo capitolo arriva Harry<3<3
Mi dispiace veramente tantissimo che ti hanno tolto la storia,e non capisco il lehre visto che era bellissima:)
Ma per fortuna ora l'hai tenuta come prima solo he hai cambiato dei particolari,brava:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,aggiorna presto
Ah potresti avvisarmi se non ti dispiace:)
Byeeeeeeeeee