Grazie
di SaWi

30/07/15, ore 21:30

L'ennesima shot che adoro! Adoro anche questa coppia e sinceramente tu scrivi troppo bene per ricevere solo DUE RECENSIONI. Insomma, no. Non va bene *imbronciata* Scusa, smetto di romperti le scatole e torno a fangirlare. shinepaw

19/10/14, ore 15:27

Questa serie di drabble è qualcosa di adorabile. çAç
Scusandomi in anticipo per la lunghezza e la chiarezza della recensione (non ho un pc al momento e il cellulare... be', non c'è molto da dire) posso affermare che questa è una delle rinharu più carine che abbia mai letto.
È ben scritta e scorrevole, e ogni drabble è più bella della precedente. Ormai leggo un sacco di fic su questa otp su Ao3, poiché qui sfortunatamente scarseggiano non poco. Ciò rende ancora più apprezzabile la tua fic, perché è bello vederne di ben scritte (e sapere che non sei l'unica a shippare la coppia nel fandom italiano -almeno su efp-).
Diciamo che le giuste "parole" per riassumere il tutto sono: "awwww" e "asdfg". Non molto professionali, ma sono perfette per l'occasione. ; ;
Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Un bacio, M.

19/10/14, ore 11:30

Aww! Eccoli qui i miei preferiti descritti in modo impeccabile. Fa sempre piacere leggere nuove RinHaru visto che scarseggiano spesso. Comunque... Tutte le varie drabble mi son piaciute una più dell'altra. Sono tutti momenti credibili volendo andare oltre quello che è il loro rapporto nell'Anime e una cosa che me le ha fatte apprezzare così tanto è la semplicità e fluidità del linguaggio usato. Sono momenti così semplici ed intensi che sprecare metafore o arcaismi sarebbe stata una cosa del tutto inutile. Quindi si, complimenti anche per lo stile molto appropriato. Poi i dialoghi: andavano così "a braccetto" con le azioni dei due e con le sensazioni provate che... "Awwww!" è la cosa più intelligente che riesco ad articolare al riguardo. E infine il finale è una piacevole sorpresa: Haru che ringrazia Rin a voce come nel tredicesimo episodio. Good thing! Bravissima, proprio una bella cosa da leggere alle quattro di notte.

See you next (water) time,
Titania

Sono tornata giusto per aggiungere una cosina che mi è piaciuta delle due nuove drabble aggiunte in un secondo momento.
"«Ehi, Nanase.» lo chiamò un giorno, avvicinandolo. «Ti mostrerò una scena che non hai mai visto prima.»
Forse così, il moro avrebbe guardato solo lui, con quegli occhi.
…Da quando l'acqua era un suo nuovo rivale?"
Adoro questo significato dato alla frase preferita di Rin. Molto appropriato!
Davvero una bell'interpretazione.
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 08:37 pm)