La lettera...
di Naaimaa

06/11/14, ore 15:59

Ciao ^^
Che dolce questa one-shot che hai scritto, mi è piaciuta davvero tantissimo! Molto semplice e genuina, come la loro relazione!
Anch'io adoro gli Shamy, sono senza dubbio la coppia migliore dell'intero show, altro che Leonard e Penny (che, senza dubbio adoro comunque, ma non c'è paragone).
Scrivi molto bene comunque, spero di trovare altre tue ff su questa coppia o in genere su TBBT, la leggerò assolutamente volentieri ^^
A presto, un bacio!
N.

22/10/14, ore 09:39

Anche io amo alla follia gli Shamy, sono andorabili e vivono una relazione così genuina e semplice, magari fossero così tutte le relazioni. Questa ff è stupenda, se fosse così facile per Sheldon, The Big Bang Theory sarebbe già finito. E quindi, per vedere Sheldon sposato con dei figli,con il premio Nobel e con una moglie dovremmo aspettare un bel po'. Ma quando accadrà sarà stupendo, già lo so.
Complimenti ancora. Sei bravissima. Continua a scrivere ff su questa bellissima coppia mi raccomando

19/10/14, ore 17:32

Ahhhhhhhhhhhhh....oh mio Dio, oh mio Diooooooo!!!!
Sono tenerissimi, la coppia del secolo con due gemellini....è la cosa più bella in assoluto!!!
Se fosse veramente così semplice, per Sheldon, esprimere i suoi sentimenti...sarebbe favoloso, ma noi, infondo, lo amiamo così com'è!
Con questa piccola oneshot mi hai illuminato la giornata....GRAZIE MILLE!!! ^o^