Manca Tutto... Manchi Te...
di Betta_Slytherin

31/10/14, ore 12:32

Ciao,
son una fan affezionata della coppia e, anche se per me Severus deve SEMPRE vivere, ho voluto leggere la tua storia. Premetto che non trovo la trama molto originale, sulla falsariga della tua ce ne sono diverse, ma voglio comunque darti un giudizio positivo, nonostante ci siano cose secondo me da sistemare.
Prima di tutto le virgole, praticamente assenti. Ogni tanto bisogna tirare il fiato e la punteggiatura serve a questo.
Rileggere più volte, o affidarsi ad una beta, sicuramente aiuta.
Dato il tipo di storia, devi mettere l'avvertimento OOC. Converrai che i personaggi non sono certo canon.
Pur essendo una one shot, non vedo il motivo di sintetizzare così tanto. La sensazione è che tu fossi di fretta, ansiosa di giungere alla conclusione.
Potresi caratterizzare meglio i personaggi, come hai fatto meglio nell'ultima parte della storia.
Spero di leggere altre tue storie. Sono certa che con un pizzico di attenzione in più, riuscirai a scrivere meglio.
In bocca al lupo!

19/10/14, ore 18:41

Non è assolutamente una schifezza anzi!
Bravissima.
Di solito non leggo le FF in cui so che Severus muore, ma ho fatto uno 'strappo alla regola' per la seconda volta.
Anche questa volta, ho fatto bene.
Mi hai fatto commuovere!
Giulia40174
P.S se vuoi, passa a leggere le mie due storie su Severus e Hermione :).
Se ti va.