E ciò mi basta...
di SimoInvaded

03/01/09, ore 23:05

*__________________* e Q________________Q ti posso dire solo questo! è bellissima! Davvero!!!!!!! sono incantata da come è bella ma ho gli okki lucidi dalla commozione!!! sighsigh! complimenti davvero 6 bravissima!!!

29/12/08, ore 00:19

Bravissima questa fanfiction la trovo davvero interessante. E' scritta bene e mi intriga già dal primo capitolo.

17/10/08, ore 23:02

Veramente emozionante o.o

16/10/08, ore 23:09

e bellisssima!!!!!ti prego continuala e troppo bella gia dal primo capitolo!!!

16/10/08, ore 10:32

Mi è davvero piaciuta! Celo vedo proprio Bill come un ragazzino capriccioso che prima vuole una cosa a tutti i costi e poi, quando l'ha ottenuta fa presto a stancarsene e ad buttarla via. Comunque sia, complimenti, davvero bella e ben scritta!

15/10/08, ore 21:53

è stata davvero triste leggere la storia all'inizio sembrava andasse tt bn ma poi...ke tristezza davvero mi ha fatto nascere una tristezza incredibile sembravano davvero destinati a stre insime cmq è stato bill lo scemo eh!ti faccio tanti complimenti mi è piaciuta davvero tanto anke se era triste, sn + portata x le storia cn un lieto fine ecco...spero tanto ke aggiorni presto l'altra tua ff"la vacanza"ke sto seguendo e aspetto di sapere cosa succederà un bacione ancora tanti complimenti ciao!^^