Revenge
di LavHazza_

02/02/15, ore 15:33

Non mi deludi mai i tuoi capitoli sono uno piu bello dell'altro...se li fai un po piu lunghi sarebbero ancora piu belli. Cmq adoro zayn che protegge willow 😍❤

01/02/15, ore 20:46

Oh mio Dio! Si sono rimessi insieme!! Willow e Zayn di nuovo insieme! Zayn e Willow di nuovo insieme! No okay, non sto sclerando, certo che no *---*
Il capitolo è bellissimo come sempre, emozionante come sempre.
Ora che Zayn ha scoperto di quei due ragazzi voglio proprio vedere come va a finire.
Non vedo l'ora, baci <3<3

31/01/15, ore 11:11

W.O.W.
Sinceramente,non ci sono altre parole per descrivere il capitolo.Questa è una delle mie storie preferite e l adoro tantissimo,perchè non è una di quelle fanfiction scontate e sempre uguali.Spero aggiornerai presto,muoio di curiosità nel sapere come continua.A presto.
Baci Chiara xx

30/01/15, ore 21:28

Mamma mia! È una bomba questo capitolo! Zayn quanto è dolce con la sua Willow ♥♥ Mi è piaciuto tantissimo! Aspetto il continuo ♥

24/01/15, ore 12:17

oddio adoro questa fanfic...amo zayn arrabbiato e anche dolce, e poi tu sei fantastica a scrivere spero continuerai presto <3

17/01/15, ore 18:13

Capitolo magnifico complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ..appena puoi aggiorna sono davvero curiosa *-*

16/01/15, ore 16:41

Zayn stronzo, Zayn dolce, Zayn stronzo, Zayn dolce** okay, mi stai facendo semplicemente scleraree!!
Amo tutto ciò, amo questa storia, amo Zayn con Willow, il suo modo di fare, il sui modo di proteggerla, il suo modo di dire che è ancora la sua ragazza, che le appartiene, la sua gelosia** Amo tutto, stop.
Tu come al solito sempre brava, davvero.
Un saluto. Baci <3<3

16/01/15, ore 14:52

Ho letto il capitolo ed è stupendo** e mi accorgo che hai anche messo il sesto oddioo.
Questo capitolo.. Boh, non ci sono parole per descriverlo, mi ha troppo presa questa storia.
Adoro Zayn geloso, ci tiene troppo a lei anche se fa lo stronzo.
Mi vado a leggere l'altro ** baci
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 02:55 pm)

15/01/15, ore 21:45

Bè,che dire. Ogni volta che scrivi mi stupisci da come scrivi e da quello che scrivi. Finalmente Zayn e Willow si sono riappacificati,e questo ci voleva. Spero che aggiorni al più presto,perchè non riesco a restare tranquilla,fin quando non trovo il continuo. Un bacio ♥

15/01/15, ore 16:59

Amo zayn quando é dolce spero continuerai presto perché sono troppo curiosa 😍

14/01/15, ore 22:04

Oddio finalmente non ne potevo più delle loro litigate awww hanno fatto l'amore che bello cmq bellissimi come sempre ma troppo corto falli piu lunghi e aggiorna piu presto pre favoreeeeee xx

07/01/15, ore 21:58

Come adoro il tuo modo di scrivere...inoltre questa storia si fa sempre più interessante, chissà chi sono quei ragazzi che inseguono Willow. Bene spero continuerai presto, sono curiosa e poi Zayn geloso è bellissimo!! Alla prossima xx♥

07/01/15, ore 15:23

É fantastico come tutti gli altri capitoli...spero che la continuerai presto

06/01/15, ore 12:33

Questo capito è semplicemente fantastico come gli altri...adoro la gelosia di Zayn e oddio non so che altro dire sono senza parole.
Ti prego avvertimi quando continui!
Ps:sei grande continua così ♥

05/01/15, ore 22:40

Oddio ma tu la fai apposta a lasciarmi sulle spine da su aggio a presto che sono troppo curiosa cosa farà zayn.