Dove Si Vola
di Michaels

19/10/14, ore 20:55

Le prendo volentieri le botte al posto tuo. No problem. Anche perché, a quanto pare, ti stanno riempiendo di complimenti. Quindi, non ho alcuna colpa, ma solo il merito di averti spinta a pubblicare questa piccola meraviglia.

Dunque.. Questa OS trasuda tristezza e strazio da tutti i pori, è percorsa da un un senso perpetuo di inappagamento, da una dolorosa mancanza (pardon, ho appena finito di studiare poetica romantica e quella del caro e depresso Leopardi, che ormai ha preso un posto prevalente nella mia testolina vuota) che ha Mika nei confronti del suo Marco.
Ha fatto la scelta sbagliata, capita a tutti. Ma, cazzo, si tratta del Mengons, come diavolo fai a non sceglierlo?! Non puoi. E, infatti, appena quel cervellino (molto più bacato del mio) arriva alla sperata conclusione che lui ha bisogno solo di Marco e non di quel poveraccio di Andy (mi fa pena, ormai in qualsiasi ff Mirko ha la parte di quello che viene tradito) corre dal suo idiota, che, seppur ancora perdutamente innamorato del Penniman, vuole fare la parte del duro. Ma, bello mio, ormai nessuno ti crede.
E.. E.. E poi tu ci lasci così, senza un vero finale.
Non è giusto. Io DEVO sapere.
Citando quel geniaccio di Emma, LORO DEVONO BOMBARE TANTISSIMO OK?

Tralasciando le parole poco consone che vorrei urlarti in faccia per questo tuo finale "vago e indefinito" (okay, sto studiando troppo er Leo. Lo vedo ovunque DD: Non va bene.), concludo questa schifosa recensione ripetendoti per la 584369886325 volta che sei troppo brava.
Amo ogni tua storia.
Amo il tuo stile di scrittura.
Amo qualsiasi cosa passi per la tua mente geniale.
Amo te.

Dopo questa sdolcinata dichiarazione d'amore (sono dolcissimissima, vè?!) ti lascio finalmente in pace.

A tra due secondi xDD
Un bacio, quella depressa della tua mogliettina che deve trovare un modo per far uscire il Leo dalla sua mente DD:

19/10/14, ore 19:38

AHIA.
AHI AHI AHI AHI
IL MIO POVERO CUORE NON REGGE.
Allora, partiamo da un presupposto fondamentale: il triangolo Marco-Mika-Andy mi distrugge nel profondo. Marco e Mika sono talmente fatti l'uno per l'altro che mi fanno piangere. E MIKA CHE FA? SCEGLIE ANDY??? NO MA CICCIO NON HAI CAPITO NIENTE. ALLORA Io prendo una granata, tenla infilo su per il quello e tiro la linguetta. Vedi che lo faccio.
Dico a Mika, ovvio.
Mika che si prepara tutto il discorso nella mente e poi quando lo vede si dimentica tutto? La tenerezza diabetica x 2 *-*
Marco crudele. Ecco, è lì che il mio piccolo cuoricino Mircolettico decide difare le bizze. D'altronde, forse io avrei fatto lo stesso. MA MARCO NON PUÒ PERCHÉ LUI E MIKA SI APPARTENGONO. E lo sappiamo tutti.
E infatti dopo un po' Marco si chiede "Cosa mi aspetto da lui? Cosa si aspetta da me? Cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani?"
STA CANZONE TRASUDA MIRCO. Sai quante volte avrei voluto scrivere una OS su questa canzone? Ora sono felice di non averlo fatto: non avrebbe retto il confronto ♥
Il finale così, aperto ma non aperto, che dice e non dice mi ammazza. LORO DEVONO BOMBARE TANTISSIMO OK?
No sto bene. È bello proprio per questo: perché non dice ma dice. È come se dicesse: "Sai che c'è? Quello che succede d'ora in poi sono affari loro. E noi possiamo ammazzarci quanto vogliamo, l'amore appartiene a chi ama."
Mi fai del male. Ipoglicemia. Morte.
ALLORA. Quando invieranno marco a XF, perché lo faranno, ogni volta che si guarderanno negli occhi io penserò a questa piccola OS. E mi ricorderà di dirti che DEVI SCRIVERNE ALTRE.
Ora vado prina di rendermi ancora più ridicola.
Sei mitica.
Ti amo.
Baci,
Em :*
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 07:39 pm)

19/10/14, ore 19:31

Ehi!
Lo sai, ti adoro, non potevo non leggere questa nuova os!
Sarebbe stato meglio non farlo.
Sono angosciato çç cioè, io shippo i Mirco come non so cosa e leggere di un Marco e di un Mika così tristi, ceh... piango.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di ognuno in un modo molto delicato, dolce ma anche pungente.
Solo che... cazzo, voglio sapere come finisce davvero; insomma, si baciarono? Se ne andarono ognuno per la propria strada? DEVO. SAPERLO.

Vado a deprimermi in un angolino cwc
Alla prossima,
xo