Night
di Tamar10

16/06/16, ore 14:04

Bella storia, coppia improbabile, ma, in fondo, sono tutti e tre cresciuti assieme. Ma Sif amava Thor ed intanto assaggiava Loki?Amore o solo un attimo di vanità? In ogni caso lo ha pagato molto caro.

Ben scritta!

30/10/14, ore 11:23

Davvero bella quest'introspezione.
Questa è una coppia che amo molto e trovo che tu ne abbia ricostruito molto bene le dinamiche. Anch'io vedo tra loro qualcosa di finito, di rotto, un passato condiviso che ha lasciato uno strascico di amarezza in entrambi, e nella tua storia - nel confronto finale soprattutto - ho riscontrato tutto questo.
Mi è piaciuta tantissimo ed è estremamente in linea con il modo in cui vedo loro due e il loro rapporto.
Complimenti e grazie per aver condiviso!

19/10/14, ore 19:51

Sono una fan della Loki/Sif, anche se dal mio punto di vista è una coppia che non può avere futuro e infatti nella mia mini-long non è che se la siano vista molto bene.
Eccetto questo, sono contenta che sia stato dato loro spazio, anzi, se per caso volessi scrivere altro u.u fallo, ti prego. Bisogna popolare il fandom!
Riesco ad immaginarla una Sif che si nutre delle parole di Loki, quasi come un'illusione, nonostante sia consapevole del fatto che lui sappia come ingannarla. E' come se Loki sapesse come tenerla in pugno.
E' un peccato la brevità della storia ^^ anche se i temi sono appena accennati è stato piacevole leggerla. Se per caso volessi scrivere altro, sarebbe una bella cosa!