Sos, messaggi dal futuro.
di Melipedia

28/10/14, ore 18:23

"5/07/15 22.37
Io… si, mi fidavo di Derek
5/07/14 22.38
Non morirete Stiles."

Voglio solo farmi piccolina e piangere tutta me stessa. Esco dalla lettura di una cosa agnst come la morte e c'è Derek del 2014 che assicura a Stiles del 2015 che non moriranno e lui non è cattivo e che se si fida andrà tutto bene.
Deve andare tutto bene perché i miei bambini meritano di essere felici ;_;
Mi intriga sempre di più, questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Rei.

27/10/14, ore 09:48

OK, diciamo che ci metto un attimo in più a capire chi sta scrivendo, nonostante il cambio di carattere.. ma questa sono io (un po' lenta), la storia non è male anzi l'unica cosa è che i capitoli sono molto corti... magari fai qualche capitolo in meno di quelli previsti e fanne di più lunghi... per il resto mi sembra bello l'intreccio.. alla prossima!

23/10/14, ore 13:23

Awww mi piace già così tanto questa
storia.
È come una ventata di aria fresca. Non ho mai letto una cosa del genere quindi sono veramente curiosa.
Anche lo stiles del "passato" è innamorato di derek, che cucciolo che è *-*
derek è il solito lupo scontroso...E che cavolo, un po di delicatezza!
Sono anche curiosa di scoprire se nel 2015 stiles e Derek erano una coppia.
È tutto troppo strano xD
Al prossimo capitolo.
Un bacio grande ♡

23/10/14, ore 10:49

Bella bella molto bella mi piace molto la tua idea dei messaggi e sono curiosa di sapere cosa succederà ^^ L'unica cosa è che i capitolo sono un po corti ma li adoro lo stesso ;) Baci

22/10/14, ore 23:32

Be la prima ce l'hai gia,a me la storia piace tantissimo,molto originale,forse solo un tantino troppo corti i capitoli,è l'unico diffetto che mi viene in mente.Loro due li adoro alla follia,e per questo leggerei all'infinito i loro dialoghi,ti consiglio solo di allungare un pochino.Ma per il resto la storia è ok.baci al prossimo aggiornamento.

21/10/14, ore 12:30

ehi qui la storia si fa interessante!
mi piace questo intreccio tra presente e futuro!
sono proprio curiosa di leggere il seguito, a presto

21/10/14, ore 12:17

Ma che storia carina e originale,mi piace tantissimo questa cosa dei messaggi,di uno stiles innamorato e di un Derek che ancora non sa,attendo con impazienza il resto della storia.ciao al prossimi capitolo
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 12:19 pm)

20/10/14, ore 15:21

ciao, piacciono anche a me ff di sms...
mi hai incuriosito, (anche se l'idea di Derek morto non mi piace per niente!) :(
sono curiosa di sapere come ne verranno a capo, quindi per ora .. buona l'idea!

20/10/14, ore 13:56

La tua idea mi piace da impazzire, non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/10/14, ore 22:47

Ok hai decisamente catturato la mia attenzione. Una sterek a sms è la combinazione perfetta per farmi andare in iperventilazione/iperfelicità/iper-non-ho-intenzione-di-riprendere-la-mia-vita-sociale-fino-a-che-la-finisco. Ecco, sto già delirando. Benebene, spero che aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione eheh. Beh, a questo punto mi dileguo, bye bye!

19/10/14, ore 19:17

The lake house <3
Owwwww˜ I love The Lake House <3
Detto ciò, magari non ti sei ispirata neppure a quello. -.-
Fatto sta che, accidenti, sei riuscita in poche righe a catturarmi!
E sì che ho aperto EFP solo perché mi stavo annoiando e ora tu mi lasci a sbavare in attesa del seguito.... Renditi conto della tua crudeltà! v.v
Anche io adoro lo stile sms, mi piace quando non voglio concentrarmi troppo sulle descrizioni (sia come scrittrice che come lettrice) ma concordo sul fatto che sia difficile mantenere una storia sul piano messaggistico (?) e, comunque, un po' di trama scritta fuori dai messaggi a me piace perché rende tutto più scorrevole e i messaggi più "spontanei".
Voglio dire, mi piace quando un sms sembra un sms e non una trama. Confusionario lo so, nella mia testa suonava più semplice da spiegare! u.u
Coooomunque, il fine di questo papiro è dire che questa storia promette non bene ma benissimo perché, dato che io ritengo difficile lo stile sms, devo sottolineare che tu mi hai catturato e anche la trama che c'è sotto mi sembra interessante.
Spero di non averti annoiato (^-^)
Un bacio, Sara.

19/10/14, ore 18:51

Mi hai incuriosito da matti....la storia mi piace già un sacco vedi di andare
avanti....che ti seguo!!!!!!!

19/10/14, ore 18:38

Non vedo l'ora che continui!
Ti prego,ti prego, ti preeeeegoo aggiorna, mi si sta logorando il fegato dalla curiosità, se vado all'ospedale prenditene tutta la responsabilità!
È bellissimo perché prima c'è la parte tutta nostalgica e triste e toccante di stiles che da l'ultimo addio a derek via messaggio e poi lui risponde, ovviamente, poco gentilmente. LOOL,Sono scoppiata ridere.
Okay addio.
Aggiornaaaaaaaaaaaaa
Pliz

19/10/14, ore 18:17

"cosa stai blaterando ragazzino" è totalmente alla gumpy!Derek Hale. Totally.
Esco dalla lettura di una fluff Sterek di AO3 e mi catapulto in questa cosa che so già vedrà l'alba e il tramonto dei miei poveri sentimenti rotti.
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti e a finire.
Tanta Sterek per me e tanto amore per te!

Alla prossima,
Rei.