La mia vita è importante per te?
di marimarufourever99

17/11/14, ore 15:46

Ciao tesoro, bello questo capitolo, finalmente si sono incontrati *^*
Bellissima questa storia.
Aggiorna presto
Baci
NekoBack

17/11/14, ore 09:21

Certo che mi é piaciuto il capitolo!!! Io adoro la coppia Kagome/Sesshomaru,infatti appena ho subito messo la storia tra le seguite!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

17/11/14, ore 01:00

ciao mary 99 / haru meraviglio e fantastiglioso bellissimo complimenti i poi i disegni mi piacciano molto sono molto belli complimenti ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
kagome riesce sempre a tenere testo a sesshomaru e in gamba ^_<
il nostro sesshy non si aspettava che kaggy gli regalasse un ciondolo e stata cosi gentile ❤_❤ ❤_❤ e sesshomaru ci rimasto (hahahahahhahaha)
pero ora cosa succederà ^?????????^ sono curiosa di saperlo
aggiorna presto un bacio da sesshyekaggy ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

16/11/14, ore 14:21

Finalmente si sono incontrati!
Kawaii, che bello!
Non vedo l'ora che aggiorni! 😍❤❤
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 02:21 pm)

16/11/14, ore 14:07

Ciao Tesoro,
FINALMENTE HAI AGGIORNATO non ci vedevo più dalla noia, tristezza e rabbia, pensa stavo affilando i forconi per andare a cercarti e infilzare il tuo sederino (XP XD) a parte gli scherzi sono felice perche il cap come al solito mi è piaciuto, e mi è piaciuta l'immagine di Kagome che bacia sulla guancia (peccato x•) Sesshomaru bella bella bella.
Ciao.

08/11/14, ore 17:33

Quanto mi fanno arrabbiare queste cose..cioè non dovremmo essere costretti da nessuno a sposarci con una persona..
Bando alle ciance, cappy fantastico!
Aspetto il seguito!

07/11/14, ore 10:52

Oddio si sono conosciuti in sogno comeeee romanticoooooo.
Si si e si minpiace questo cap continua cosi se mitica mitica miiitiiicaaaa.
Ciao (vaffanculo inuyasha)

07/11/14, ore 10:41

Eccomi qui! Scusa se recensisco così tardi, ma prima non potevo proprio, comunque il capitolo è molto bello, io sono d'accordo con Kagome, non si dovrebbe sposare con Inuyasha se non lo ama! Ma in generale, nessuno dovrebbe sposare qualcuno che non ama. Ora vado, capitolo bellissimo, a presto.
Baci Miky

07/11/14, ore 01:36

ciao mary 99 / haru bellissimo questo capitolo nn vedevo l'ora ke aggiornarsi ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
ma poi nn me lo puoi fare cosi mi rimani in sospeso tu cosi mi fai morire di curiosità oro come faccio ?,^_^,,^_^,
nn so neanche quando aggiornerai ,^_^,
comunque e troppo bella questa storia proprio come l'altra ^_^
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ti prego ti suplico aggiorna presto nn voglio morire di curiosità 6 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
6 bravissima continua cosi ^_<
un bacio a presto
da sesshyekaggy❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

07/11/14, ore 01:15

Ciao marymaru!
Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare la storia,
Iniziavo a darti per dispersa! ( anche se sono l'ultima persona a doverlo dire visto che non aggiorno la mia ff da luglio 😭)
Cooomunque mi piace tantissimo questo capitolo, sopratutto quando sesshomaru dice quelle parole nel sonno che carooo 😍 ...
Non vedo l'ora di il prossimo capitolo
Un bacione grande grande 😘
Shera 😉

06/11/14, ore 22:25

Ciao best ^_<
Bello questo capitolo, Ok lo ammetto forse Bankotsu ha un tantino esagerato con quello schiaffo ma proprio un tantino ino ino non di più. Il capitolo è stupendo e le immagini che hai scelto sono bellissime ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni
Midory50

23/10/14, ore 10:42

Ciao marimaru!
E bello poter di nuovo leggere una tua storia
Sopratutto se questa e sulla mia coppia preferita,
Mi ha davvero incuriosita questo capitolo spero di poter leggere il prossimo al più presto
Un bacione 😘
Shera 😉

21/10/14, ore 10:39

COMPLIMENTI vedo che più storie scrivi e più migliori, ho letto bene Bankotsu PADRE di Kagome???? Oddio tu sei un mito fino a ieri ho letto una sesshy/kaggy dove Bankotsu è suo fratello ma adesso WOW addirittura padre lo ripeto WOW, il prologo già mi piace e le immagini SONO FANTASTICHE e poi com'è bono Bankotsu oltre a Sesshomaru e al padre.
Sono tutta orecchi e occhi per scoprire il resto.
Non lasciarla così ti prego.
Ciaoo
By Mione.

20/10/14, ore 16:47

Ciao Mary!
Mi erano mancate le tue storie ~
Comunque, il prologo mi ha molto emozionata, complimenti ^^ anche le immagini scelte erano bellisime davvero.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ora ciao, ti saluto, vado a leggere "I love Sesshomaru".
Kisses,
Marina Swift <3

19/10/14, ore 22:53

Ciao, scusa se recensisco così tardi, ma prima non ho avuto proprio tempo, comunque l' idea mi piace molto, e non vedo l' ora di leggere il seguito, seguirò anche questa molto volentieri.
Baci Miky